Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ORIENTAMENTO SOSPENSIONI: RIMANE TUTTO IN PIEDI, TRANNE DOVE C'E' NEVE

Orientamento del CRER e dei Comitati di Piacenza, Parma e Reggio

Da un giro di telefonate ai vari comitati ecco l'orientamento ad oggi ore 14,00. Poi sarà il tempo di stanotte e di domani A dire se saranno mantenuti questi orientamenti o se saranno cambiati per forza di causa maggiore.

Crer

Eccellenza - Promozione - Prima - Juniores Regionali: rimane in piedi tutta l'attività, ma saranno sospese d'ufficio le partite di quelle Società che dimostreranno di avere la neve sul campo (Foto). Da ciò, è importante che queste ultime si attivino per dimostrare (domani per la categoria e oggi per la Juniores) l' impraticabilità da neve

Comitato Parma: sospesi tutti recuperi delle giovanili, rimane in piedi tutta l'attività di Seconda e Terza, ma saranno sospese (comunicato oggi?) quelle partite delle Società che hanno il campo innevato (Vianino Sivizzano, Bardi, Compiano, Terre Alte Berceto).

Ore 17: nel pomeriggio miglioramento su tutti i campi della Valtaro e della Valceno, quindi rimangono in piedi le partite che in mattinata sembravano in via di sospensione. Varano (Vianino Sivizzano), che abbiamo visto dieci minuti fa, ha una striscia di campo ancora innevato, ma domani è previsto sole, quindi dovrebbe liberarsi, se non gela troppo stanotte. Vi terremo informati

Comitato Piacenza: Tutta l'attività rimane in piedi, ma saranno sospese d' ufficio le partite dove c'è neve sul campo.

Comitato Reggio Emilia: Tutta l'attività rimane in piedi, ma saranno sospese d' ufficio, le partite dove c'è neve sul campo. 

Morale della fola, se avete neve sul campo, dovete avvertire la FIGC Regionale e mandare la foto della situazione del vostro campo. Logicamente doveroso farlo domani, visto che le previsioni mettono un sabato contanti gradi e con tanto sole. 

Per essere ancor più chiari, diciamo, che la neve sul campo provoca la sospenzione d'ufficio, l'acqua no, e quindi se non c'è neve si va sui campi! 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 13/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06594 secondi