Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NIBBIANO, ARRIVANO DALLA SERIE D, YURI PAPI E ALESSANDRO COMI

Contestualmente all'arrivo di Alessandro, la società comunica di aver liberato gli attaccanti Manuel Spadafora e Gonzalo Martinez, ai quali và un sentito ringraziamento per l'impegno profuso fino ad oggi.

Comunicato - Yuri Papi, classe 1993,  è un nuovo giocatore del Nibbiano&Valtidone.
Il calciatore, che può disimpegnarsi sia come centrocampista che trequartista,  dotato di forza fisica grazie i suoi 190 cm, arriva dal F. C. Ponsacco 1920 in serie D dove ha totalizzato 13 partite ed 1 gol. Yuri Papi due anni fa ha vinto il campionato di serie D da protagonista con la maglia dell’Albissola (29 presenze e una rete), insieme a Patrick Corbelli, e nella passata stagione, sempre in serie D, ha difeso i colori per metà campionato del Viareggio e la seconda parte della Aglianese, collezionando in tutto 29 partite e sette reti.
Nella stagione 2016/17 ha stabilito il suo primato realizzativo, ovvero 8 gol in 26 partite con le maglie di F.C. Ponsacco e Sporting Recco.

Alessandro Comi è un nuovo giocatore del Nibbiano&Valtidone.
Il giocatore, classe 1990, è una seconda punta che arriva dal Belluno dove nella prima parte di stagione in serie D ha totalizzato 13 presenze ed 1 gol. Nella passata stagione ha difeso i colori dello Scanzorosciate ed Olginatese, con quest'ultima realizzando 7 gol in 14 partite. Giocatore che ha militato in squadre blasonate in serie D come Pro Sesto, Seregno, Vis Pesaro e che ha all'attivo anche 28 presenze e 2 gol nella ex serie C con Legnano e Pro Patria.


Contestualmente all'arrivo di Alessandro, la società comunica di aver liberato gli attaccanti Manuel Spadafora e Gonzalo Martinez, ai quali và un sentito ringraziamento per l'impegno profuso fino ad oggi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05324 secondi