Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER BARILLI COMMENTA SECONDA B e C

Sandro Leporati ha difeso la porta del Compiano a 39 anni suonati... un grandissimo!

 

CLASSIFICA   Pti G
Fontanellatese   20 9
Zibello Pol.   19 9
Corte Calcio   16 9
Salicetese   15 9
S.Lazzaro Far.   15 9
Mezzani   12 9
Scanderbeg   12 9
Real Chero   12 9
Pro Villanova   11 9
Caorso   10 9
Lugagnanese   9 9
Sissa*   8 9
Fraore   7 9
Arquatese   7 9

Mister Barilli - Amici di emiliagoal ben ritrovati, la ripresa ha visto la conferma di Fontanellatese e Zibello (gir.A), la prima mantiene la testa della graduatoria, vincendo il big match con il sorprendente Corte calcio, una vittoria al foto finish con la terza rete di Di Mauro, mentre lo Zibello piega uno Scandemberg in netta ripresa, di Denny Loschi la rete che decide l'incontro.

Vince anche il Sissa di Poldi, nello scontro salvezza contro un'Arquatese assai deludente, con questi 3 punti i biancazzurri rilanciano la propria candidatura in chiave salvezza, chi non non centra purtroppo la vittoria è il Fraore di Massimo Pattacini, beffato nei minuti di recupero dal Real Chero di Paradisi.

Stop anche per il Mezzani di mister Tedeschi sconfitto da un Caorso assetato di punti; partita questa fortemente condizionata dalle condizioni del terreno di gioco, con i piacentini abili a capitalizzare l'unica occasione di tutto l'incontro.

CLASSIFICA   Pti G
Palanzano   21 9
Bardi   19 9
Lesignano   15 9
Montebello   14 8
Mercury   14 9
Compiano   13 9
Vicofertile   12 9
Astra   10 9
FolgoreFornovo   10 9
Tortiano   9 8
Vianino Siv.   7 9
Bedoniese   6 9
Arsenal   6 9
Montanara   5 9

Termina con un nulla di fatto l'altro big match tra S.Lazzaro e Salicetese, un pareggio che favorisce la coppia di testa che aumenta sia pur di poco, il proprio vantaggio; altro pareggio ricco di goal (4a4) quello tra Lugagnanese e Villanova, un'incontro importanye ai fini della salvezza.

Passando al girone C, corsa a due (come nel girone B) tra Palanzano e Bardi,divisi da 2 punti, con la capolista Palanzano che vince a fatica contro un Bedonia determinato e ben organizzato; anche i bardigiani, superano il Compiano di Calchini in rimonta, dietro ai due battistrada, si fà largo il Lesignano di Stefano Montanini, che strapazza (4a0) un Mercury distratto.

Risultati immagini per sandro leporati emiliagol compianoScialbo pareggio tra Astra e Folgore, uno zero a zero che accontenta entrambe; altro confronto a reti bianche quello tra il Vianino del neo tecnico Sipone, ed il Vicofertile di Estasi, risultato che soddisfa la compagine montanara, meno i biancorossi che perdono terreno sulle prime della graduatoria; pareggio anche per Montanara del nuovo mister Pasini,e Arsenal di Camera, con Vecchi che realizza la rete che regala il pareggio alla sua squadra, nei minuti di recupero.

Un plauso gigantesco a Sandro Leporati, che per forza di causa maggiore (infortunati i due portieri), è sceso in campo con il suo Compiano alla bellissima età di 49 anni. 

Ripresa dunque interessante in entrambi i gironi, giochi ancora aperti in vetta e in coda.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 03/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05154 secondi