Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE GIOCA, MA IL CARIGNANO E' CINICO E VINCE 1-0

Sconfitta di misura ed immeritata per i nostri ragazzi che vengono battuti dal Carignano 1-0 al Pertini (inversione di campo).

Una gara dove il pallino del gioco è stato in mano di Bottarelli e soci, gli avversari tuttavia sono stati più cinici e nell'unica sbavatura della Langhiranese hanno trovato il gol vittoria.

Nel primo tempo la Langhiranese si rende pericolosa in più di un'occasione, appoggiandosi soprattutto all'estro di un ispirato Bottarelli. Il Carignano sta molto rintanato e non si rende pericoloso.

Archiviato il primo tempo sullo 0-0, la Langhiranese torna all'attacco. Il gol però lo segna il Carignano. Ferrari sbaglia l'uscita con un colpo di testa, la palla arriva sui piedi di Gratis che segna. I ragazzi di Bizzi al 65 hanno una triplice occasione.

Lauriola vede ribattuto il suo tiro, poi tocca a Bianchi, tuttavia la sua conclusione viene salvata sulla linea, infine Sana, ma la sua rovesciata va di poco fuori.

I grigiorossi attaccano a testa bassa fino al 90', purtroppo non trovano il guizzo.

CARIGNANO-LANGHIRANESE 1-0

Carignano: Mingardi, Conti, De Angelis, Alfieri, Talignani, Kone (61' Orzi), Folli, Tortora, Gratis, Carpi, Rispoli (71' Delfante) A disp: Piccinini, Delfante, Orzi, Bertolazzi, Corsaletti, Cervo, Arladi, Lucchi, Signorello All Bazzarini

Langhiranese: Ferrari, Dallafiora, Bianchi (83' Aiena), Bergonzani (60' Pietrini), Bottioni (55' Monteleone), Sana, Sutera (85' Ndiaye), Riccardi, Babboni (60' Mihani), Bottarelli, Lauriola A disp: Araldi, Aiena, Pietrini, Monteleone, Pellegri, Mihani, Ndiaye, Porta All Bizzi

Marcatori: 48' Gratis

Ammoniti: Tortora, Mingardi, Bottarelli, Monteleone

DALLA D ALLA TERZA - RISULTATI E CLASSIFICHE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06545 secondi