Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BORGO SAN DONNINO BEFFATO DALL' ARCETANA CHE PAREGGIA AL 94°

Guazzo aveva portato in vantaggio i parmensi e quando la partita sembrava ormai chiusa con la preziosa vittoria, è arrivato il gol di Bernabei

Eccellenza, pari in rimonta per l'Arcetana: Borgo San Donnino avanti con Guazzo, ma Bernabei risponde in pieno recupero. Inoltre, biancoverdi vittoriosi a tavolino contro il Fiorano: ora i punti sono 14
 

ARCETANA - BORGO SAN DONNINO 1 - 1

RETE: 21'st Guazzo (B), 49'st Bernabei (A).
ARCETANA: Pè, Leoncelli (dal 42'st Hoxha), Acanfora, Bovi (dal 39'st Tonelli), Castrianni, Guerri, Predelli, Corradini (dal 30'st Spallanzani), Travagliati (dal 27'st Cavanna), Luca Ferrari (dal 35'st Ghirelli), Bernabei. A disp.: Cortenova, Francia, Aidoo, Pacella. Allenatore: Paolo Vinceti.
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Furlotti, Melegari, Bertoli, Rizzi, Soregaroli, Terzoni, Billone, Napoletano (dal 14'st Guazzo), Lorenzini (dal 40'st Scaffardi), Polichetti (dal 19'st Passera). A disp.: Buzzi, Saia, Renteria, Donati, Monica, Ibrahim. Allenatore: Matteo Rastelli.
ARBITRO: Moretti di Cesena (assistenti Mauriello e Bissioni di Cesena).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammonito Luca Ferrari (A).
 
San Michele dei Mucchietti (Mo), 27 novembre 2019 - Questa sera, sul sintetico "Zanti" di San Michele dei Mucchietti, l'Arcetana ha ottenuto un punto davvero prezioso per il proprio percorso nella lotta salvezza: un risultato decisamente significativo, specie considerando il modo in cui è maturato. La sfida disputata in terra sassolese rappresentava il recupero della 12esima giornata di Eccellenza: i biancoverdi hanno inchiodato sull'1-1 il forte Borgo San Donnino, squadra che al momento è diretta concorrente nella medio-bassa classifica nonostante un organico di primissimo piano. Primo tempo equilibrato, contraddistinto tuttavia da un lieve predominio territoriale biancoverde: nella ripresa, i biancoazzurri hanno poi sbloccato la situazione in proprio favore con il gol dell'esperto Matteo Guazzo. In pieno recupero, quando il successo del Borgo era ormai realtà, Riky Bernabei ha sorpreso gli avversari trovando lo spunto giusto per il definitivo 1-1.

Peraltro, la giornata biancoverde era iniziata con una notizia del tutto inattesa: si tratta della vittoria a tavolino contro il Fiorano, decretata dal Giudice sportivo e resa nota tramite il consueto comunicato del mercoledì. Domenica scorsa, il duello sul campo dei "Gatti" era terminato con il punteggio di 1-1: tuttavia, sono emersi problemi in merito alla posizione burocratica di un giocatore modenese. "Il difensore biancorosso Klevis Naska, ammonito nel primo tempo, è risultato essere non in regola con il tesseramento per la stagione in corso - si legge sulla sentenza - Pertanto, il risultato della gara viene ufficialmente tramutato in uno 0-3 a favore dell'Arcetana". 
 
A questo punto, la formazione di mister Paolo Vinceti è salita a quota 14 in classifica, e l'uscita dalla zona play out dista solamente una lunghezza: il Borgo San Donnino resta invece a 12. Domenica prossima, 1° dicembre, i nostri beniamini saranno di scena in un altro confronto cruciale: al "Comunale" di via Caraffa arriverà infatti la Cittadella Vis San Paolo, squadra che al momento ha solo un punto in più rispetto ai biancoverdi.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05723 secondi