Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MONTICELLI - VIGOLO (1-1), SE LA GIOCANO LE MOSSE DEI MISTER

Monticelli Terme:De Ioanni,Marcotti,Ravanetti,Bonini (1'st Bandaogo),Fisicaro,Messineo G. (30'pt Messineo D.),Cortelazzi,Zilocchi,Orlandi,Mbersi (10'st Volponi),Rama (1'st Setti ).Allenatore signor Piscina,in panchina vanno : Viva,Bottazzi,Rinaldi, Pagano,Neri.

Vigolo Marchese 2001 : Taino,Zamboni,Abou,Carini,Piva,Bruni,Mazzoni,Shadow (76'st Peretti),Leveh,Sadik,Guarini.Allenatore signor Brandolini,in panchina vanno: ferri,Libreri,Singh,Bongiorno,Arcari,Masseroni,Milosevic,Carlini.

Marcatori:26'pt Sadik (V),29'st rig.Orlandi (M).

Arbitro dell'incontro il signor Giordano Enrico,assistenti signor Ghidoni Riccardo di Reggio Emilia e signor Zanre Taziri di reggio Emilia .Ammoniti Bruni e Mazzoni (V)e Cortelazzi(M) .

Note : serata fredda con 2 gradi ,terreno di gioco in ottime codizioni, spettatori 92 con 6 eroici giunti da Vigolo Marchese . Monticelli Terme : Robusto e meritato punto dei ragazzi di Giorgio Corcagnani e Brandolini Matteo , che tornano dalle Terme rinfrancati e in salute grazie a un gioco di squadra che sta dando i suoi frutti , bravo Brandolini!

Questa sera non era per nulla facile il Monticelli Terme non e' di certo una squadra da ultima fascia e si vede in campo , ottimo mister Piscina che nel secondo tempo cambia 3 pedine e pareggia i conti. Partiamo dall'inizio con Brandolini che ne combina una delle sue cambiando totalmente Arcari , Singh e Peretti , al loro posto Carini ,Piva e Shadow , a ragione sua ,si sono comportati benissimo .

Inizio di gara con Leveh che al 6' spara molto alto. Stessa cosa per Carini con una punizione per fallo su Guarini ,altissima .Sempre Leveh tiro cross e Sadik in spaccata non riesce al tocco vincente , tifosi locali con brividi sulla schiena .

Ci sono anche i monticellesi e Fisicaro scalda i guantoni a Taino che mette in angolo.Sorte avvera per Mbersi di testa , fuori di un nulla con brividi pure a noi sei vigolesi . Prima ammonizione per Cortelazzi( alla fine sara' il migliore in campo assieme a Guarini). Arriviamo al 26' con la gara che si sblocca : sgroppata di Leveh che mette a centro area per l'accorrente Sadik che dal dischetto del rigore di piatto destro mette alla sinistra dell'incolpevole De Ioanni . Primo cambio di mister Piscina con Messineo D. per il fratello Messineo G.per tornare al pareggio .

Ottima opportunita' per gli ospiti al 44' con Sadik che da 5 metri tira in bocca a De Ioanni che ringrazia e lancia in contropiede Rama che tira e la sfera esce di poco .Prima del riposo romanzina del signor Giordano con Brandolini , si chiariscono subito, comanda la giacchetta gialla .

Tutti negli spogliatoi a riscaldarsi e noi al bar per un te' caldo . Al ritorno in campo Piscina cambia l'attacco , e si vedono subito i frutti con un tiro di Volponi che impegna severamente Taino . ilo gioco ristagna prevalentemente dalle parti di Taino con la difesa che se la cava benissimo con Zamboni e Carini , pure Abou e Bruni sono invalicabili .

Sembra una partita incanalata alla prima vittoria esterna , ma al 74'un fallo dubbio di Zamboni su Cortelazzi in piena area induce il direttore a concedere il penalty. Se ne incarica Orlandi , che con freddezza spiazza Taino , palla alla sua sinistra e pareggio raggiunto .

Si scuote il Vigolo Marchese con due buoine opportunita' per Sadik e Mazzoni  , ma in porta De Ioanni para di tutto e si va alla fine della gara: che dire , si poteva anche vicerla stasera  , ma il risultato giusto e' il pareggio , io credo . Migliori in campo Cortelazzi , Marcotti , Ravanetti, Guarini , che ha retto benissimo i 93 minuti , Sadik e Zamboni .

Domenica si ritorna in campo a Fidenza , sempre le solite gare difficili , in promozione non ce ne e' una facile , vedremo di muovere la classifica . Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

DATA SQUADRA RIS SQUADRA CLASSIFICA   Pti G
03/11 Alsenese 1 - 3 Castellana F. Castellana F.   25 11
03/11 Basilica Cast. 0 - 1 Carignano Brescello   23 11
03/11 Fidentina 3 - 1 Pallavicino Salsomaggiore   21 11
03/11 Pontenurese 2 - 0 Langhiranese Monticelli   20 11
03/11 San Secondo 1 - 0 Noceto Fidentina   19 11
13/11 Montecchio 1 - 1 Brescello Montecchio   17 11
13/11 Monticelli 1 - 1 Vigolo M. San Secondo   17 11
13/11 Salsomaggiore 3 - 0 Sorbolo Alsenese   17 11
13/11 Viarolese 1 - 1 Gotico Garib. Gotico Garib.   14 11
        Pontenurese   14 11
        Vigolo M.   13 11
        Sorbolo   13 11
        Carignano   12 11
        Langhiranese   11 11
        Pallavicino   10 11
        Noceto   9 11
        Viarolese   7 11
        Basilica Cast.   3 11

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06099 secondi