Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA, LA PICCARDO PASSA VINCENDO 2-0 IL DERBY COL COLORNO

Accesso alle Semifinali per i Gialloneri con gol dell' ex Pessagno e di Hoxa

Piccardo Traversetolo- Colorno 2-0

Marcatori: 62 Pessagno 70 Hoxha

PICCARDO TRAVERSETOLO   COLORNO
BONINI 1 GIAROLI
TRAORE 2 CRESCENZI
BERGAMASCHI (55 Toma) 3 DE MIN (65Setti)
FORNACIARI 4 DIAW
CANDIO 5 BONACCINI
SANTURRO 6 SERROUKH (50 Selpa)
HOXHA (75 Fanti) 7 ARATI (83 Amadini)
LUSOLI 8 BARUSSO (65Traore)
KULLURI (86 Capra) 9 RAGGI (70 Terranova)
CAPUTO (40 D’Alessandro) 10 LARI
PESSAGNO (90 Cacciavellani) 11 FALL
     
VLAS 12 BORELLI
CACCIAVELLANI 13 CALLEGARI
MAYINGI 14 SETTI
TOMA 15 AMADINI
D’ALESSANDRO 16 CALLIKU
GUEYE 17 TRAORE
CAPRA 18 TERRANOVA
TRUFFELLI 19 SPAGNOLI
FANTI 20 SELPA

 

MARCELLO MELLI ALLENATORE  
Hoxha Fornaciari AMMONITI Bonaccini De Min
     
TERNA ARBITRALE    
GIORGIO PIRACCINI ARBITRO CESENA
ALESSANDRO SIRMA 1 ASSISTENTE BOLOGNA
NICOLO’ SELLERI 2 ASSISTENTE BOLOGNA

 

COPPA ITALIA ECCELLENZA – SECONDA FASE
GIRONE DATA   RIS   CLASSIFICA Pti G
A 13/11 Piccardo T. 2 - 0 Colorno Piccardo T. 6 2
    Riposa: Nibbiano     Colorno 3 2
          Nibbiano VT 0 2


Piccardo Traversetolo e Colorno si giocano in un derby al cardiopalma l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, le due squadre arrivano a questo appuntamento entrambi in salute e entrambe protagoniste di un’importante risalita nella classifica del campionato soprattutto gli ospiti che si sono issati fino al secondo posto in classifica.

Padroni di casa che se vogliono raggiungere la semifinale sono obbligati a vincere per una peggiore differenza a reti rispetto a quella degli ospiti.

Colorno che inizia la partita con maggior veemenza pressando alto nella metacampo avversaria e arrivano alla conclusione da fuori area dopo appena cinque minuti con Fall che costringe Bonini alla rispinta bassa.

Non si fa attendere la risposta dei padroni di casa con Kulluri che lavora un buon pallone in area e pesca Lusoli il quale dopo un controllo difficoltoso calcia debolmente a lato.

Al 15 dopo un periodo di relativa calma incursione in area dalla sinistra di Serroukh, bravo ad approfittare di un’indecisione della difesa giallo nera, che si presenta al tiro da posizione defilata cogliendo l’esterno del palo.

Partita che prosegue con lunghi periodi di stanca dove le due squadre fanno fatica a costruire gioco, gli ospiti continuano ad essere più intraprendenti soprattutto perché riescono ad approfittare di errori in fase di disimpegno della squadra di casa.

Al 37 su una altra palla recuperata da un disimpegno sbagliato ospiti pericolosissimi con una sassata dal limite di Fall che scheggia la parte superiore della traversa.

Ripresa che comincia con i padroni di casa che sembrano più determinati rispetto alla ripresa e che arrivano alla conclusione due volte in cinque minuti prima con Kulluri prima, e poi con Lusoli, ma in entrambe le situazioni i tiri terminano fuori dallo specchio.

Al 17 Padroni di casa in vantaggio con un’azione portata avanti sulla destra da Lusoli che crossa verso il centro area dove Pessagno è libero di girare di mezzo volo in rete.

Al 70 raddoppiano i padroni di casa con una splendida ripartenza portata avanti centralmente da Hoxha che è bravo ad allargare per Lusoli che dalla sinistra fa partire una pennellata sul secondo palo dove Kulluri incrocia di testa costringendo Giaroli alla respinta corta sulla quale si catapulta Hoxha che aveva seguito l’azione per ribadire comodamente in rete.

Negli ultimi 10 minuti la Piccardo ha due occasioni per andare a triplicare le marcature prima con Kulluri, servito da un filtrante di Fornaciari, si fa respingere il tiro da Giaroli, poco dopo è ancora Fornaciari ha servire un altro splendido filtrante, questa volta per Fanti che dopo aver saltato Giaroli tira verso la porta da posizione defilata e un difensore avversario riesce a respingere sulla linea la conclusione dell’avanti giallo nero.

In pieno recupero grossa occasione per gli ospiti di riaprire la partita sugli sviluppi di un calcio di punizione battuta dalla trequarti la palla viene spizzata verso la porta della Piccardo il primo ad arrivarci in scivolata è Diaw che centra la traversa.

Piccardo che ottiene per l’accesso alla semi finale di coppa Italia grazie ad una prestazione in crescendo che le ha permesso di meritare il successo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08414 secondi