Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER BARILLI COMMENTA SECONDA B e C E TERZA PARMA

 

CLASSIFICA   Pti G
Palanzano   18 8
Bardi   16 8
Montebello   14 8
Mercury   14 8
Compiano   13 8
Lesignano   12 8
Vicofertile   11 8
Tortiano   9 8
Astra   9 8
FolgoreFornovo   9 8
Bedoniese   6 8
Vianino Siv.   6 8
Arsenal   5 8
Montanara   4 8
       

Appassionati di Emiliagoal eccoci a commentare un'altra appassionante giornata di campionato, dove non sono certo mancate le sorprese, a partire da una scatenata Arquatese, che batte una delle favoritissime, lo Zibello, superato addirittura in rimonta; la squadra di Meloni, perde la testa della classifica, ma limita al massimo i danni, perchè il Corte, esce sconfitto da un sorprendente Sandemberg, e la Fontanellatese impatta contro un buon Mezzani. Iavazzo e compagni non riescono a superare l'attenta guardia di un decisivo..(.ancora una volta) Alex Ranieri, la squadra di Tedeschi comunque riscatta la pesante sconfitta patita in coppa (7a1). La Fontanellatese nonostante questo mezzo passo falso, conquista la testa della classifica. Bella vittoria del Fraore che supera il Sissa di Poldi Allai, in un delicato match chiave salvezza.Tornando alla testa della classifica, approfitta del blakout delle tre battistrada la Salicetese; la squadra del simpaticissimo mister Stecconi....simpatico.....si fà per dire.....seppellisce di reti il Real Chero e si porta ad un solo punto dalla Fontanellatese.

Da segnalare purtroppo una rissa scoppiata in Caorso Villanova, rissa che ha visto coinvolti giocatori e persone del pubblico..... episodi incresciosi che condanniamo in modo risoluto e di cui si è occupato e si occuperà ancora il Manso.

 

CLASSIFICA   Pti G
Palanzano   18 8
Bardi   16 8
Montebello   14 8
Mercury   14 8
Compiano   13 8
Lesignano   12 8
Vicofertile   11 8
Tortiano   9 8
Astra   9 8
FolgoreFornovo   9 8
Bedoniese   6 8
Vianino Siv.   6 8
Arsenal   5 8
Montanara   4 8
       

Girone B - La capolista Palanzano, non và oltre lo 0a0 contro una sorprendente Arsenal, mentre la principale (a mio avviso) antagonista della squadra di mister Ponzi, il Bardi....per intenderci, si fà raggiungere al 90 da un Lesignano mai domo, e per di più in inferiorità numerica, in un match spettacolare con ben 6 reti (3a3). Occasione sprecata anche per la Montebello di Leva, che in doppio vantaggio al termine del primo tempo, si fà superare (4a2) dalla Folgore di Brianti. Pareggi a suon di goal tra Astra e Mercury, (3a3) con bomber D'Oro sugli scudi con una doppietta, altro pareggio con goal (2a2) quello tra Bedoniese e Vicofertile, pareggio che non accontenta la truppa di Estasi che oltre a trovarsi in vantaggio a pochi minuti dal termine, è al momento in ritardo sulla tabella di marcia. Prosegue la crisi del Montanara di Pallotta, che esce sconfitta per 2a0 da un Compiano in buona condizione.....e per concludere Tortiano Vianino Sivizzano, un pareggio che va stretto alla squadra di Sipone, subentrato a Arduini; gara condizionata dalla pessima (per non dire altro) conduzione arbitrale che ha penalizzato oltremodo la squadra collinare, che dopo aver sbagliato un rigore all' 85° poteva perderla per un rigore inventato, che anche il Tortiano ha però sbagliato al 92°....per domenica da non perdere Bardi Palanzano.....hasta luego

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 13/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05090 secondi