Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BASILICACASTELLO RESISTE ALL'ASSALTO DELLA LANGHIRANESE

A reti bianche con il Basilicastello

0-0 interno per la Prima Squadra, che al Pertini divide il bottino contro il Basilicastello senza riuscire a scardinare l'arcigna difesa avversaria e pur rimanendo in 9 nei minuti conclusivi.

Prima parte favorevole ai grigiorossi, pericolosi con Bottarelli e Bottioni, poi crescono gli ospiti, precedentemente rintanati nella loro metà campo, e arrivano due interventi di Ferrari su Aracri e Rolli. Verso la fine della prima frazione ritorna in auge la Langhiranese, che insidia la porta rivale con Sutera e ancora Bottarelli senza pescare però il bersaglio grosso.
A inizio ripresa la compagine di Bizzi accelera e coglie subito un palo con Sutera da dentro l'area, poi ancora lo stesso Sutera crea scompiglio nella retroguardia rivale.

Il match si fa spezzettato e costruire gioco diventa duro, tuttavia i nostri non smettono di provarci: Sutera non molla e cerca Bottarelli, che non arriva per un soffio, poi ancora Lauriola tenta, però Alessandrini para. Prima della mezz'ora Bottarelli viene espulso per doppia ammonizione, ma la Langhiranese tenta nuovamente con Lauriola (fuori di poco).

Nel finale anche Bianchi si fa cacciare e i nostri rimangono in doppia inferiorità numerica fino al rosso comminato a Rolli. Nonostante questo le ultime sortite sono grigiorosse e i tentativi di Dallafiora (uno salvato sulla linea e l'altro alto su punizione) e Riccardi non trovano il bersaglio grosso.

LANGHIRANESE-BASILICASTELLO 0-0

Langhiranese: Ferrari, Dallafiora, Bianchi, Babboni, Bottioni, Sana, Xeka (46' Bergonzani), Riccardi, Sutera (76' Donelli), Bottarelli, Lauriola (84' Mihani) A disp: Araldi, Aiena, Pietrini, Bergonzani, Porta, Mihani, Noto, Donelli, Pellegri All Bizzi

Basilicastello: Alessandrini, Bondanelli, Groppi (47' Graziani), Reverberi, Cazzato, Guatelli (60' Cucci), Ghirardi (80' Comani) Panichi, Aracri, Bianchini, Rolli A disp: Brevini, Cucci, Cuomo, Graziani, Comani, Spaggiari, Del Monte, Bertagna All Germini

Ammoniti: Lauriola, Bondanelli, Reverberi

Espulsi: Bottarelli, Bianchi, Rolli

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05580 secondi