Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER BARILLI COMMENTA SECONDA B e C E TERZA PARMA

 

 

Girone B -  Emiliagoal dipendenti eccoci a commentare la 7a di campionato, le graduatorie sono ancora abbastanza compatte, nel girone B, troviamo un terzetto al comando, anche se il sorprendente Corte sicuramente subirà una penalizzazione, come ho scritto un paio di settimane fà, insieme alla compagine di Cortemaggiore troviamo come da pronostico la Fontanellatese di Iavazzo ( a segno anche domenica) vittoriosa contro il team di mister Pattacini (Fraore) che ha reso vita dura ai biancorossi, a chiudere il terzetto, lo Zibello, che grazie ad una doppietta del bomber principe Denny Loschi, supera un Mezzani propositivo ma sterile, dove il protagonista della squadra di Tedeschi è risultato il portiere Alex Ranieri, autore di almeno quattro interventi decisivi, salvando la squadra da un passivo più pesante; Zibello quindi che si riscatta dalla sconfitta patita 7 giorni prima in quel di Villanova, squadra quest'ultima che sembra attraversare un ottimo momento visto come ha regolato uno spento ed impalpabile Sissa (3a0). Domenica nell' ottava di andata il Villanova riceverà la visita di un Mezzani che vorrà riprendersi dopo le 2 ultime sconfitte. Detto del terzetto di testa, da segnalare la Salicetese, quarta a 4 punti dalla vetta. In evidente difficoltà, appare il Caorso, sconfitto ieri dal Corte per 2a1; buona come già scritto la prestazione del Fraore, con una classifica ahimè molto defìcitaria, considerando poi che domenica incrocerà le armi con lo Zibello. Buona prestazione dello Scandemberg, anche se non è andato oltre il pari con la Lugagnanese...maturata in doppia inferiorità numerica.

Girone C - Passando al gir C, allunga il Palanzano, tre gol al Vianino Sivizzano, approfittando del pareggio imposto dalla Folgore al Bardi; fornovesi che sfiorano il colpaccio, era in doppio vantaggio e venivano raggiunti grazie alla doppietta di capitan Losa. Al terzo posto, la sorprendente Monte di Luca Leva, autentica sorpresa del campionato; la compagine di piazzale Maestri, supera la Bedoniese con le reti di Landini e Di Grazia entrambe nella ripresa. Pesante sconfitta del Montanara di Pallotta ad opera di un Tortiano in giornata di grazia; un 7a1 che si commenta da solo e la sconfitta relega i gialloblu di Pallotta all' ultimo posto, forse....e sottolineo forse, nella squadra gialloblù qualche giocatore, dovrebbe avere il coraggio di iniziare a pensare più ad un calcio da amatori che di categoria....Mercury e Vicofertile, uno 0a0 che alla fine non accontenta nessuno, come non accontenta nessuno, quello tra Lesignano e Compiano, infine......uomo sky è....Rossi del Palanzano autore di una tripletta.

Terza Parma - Terza sempre più all'insegna del Valgotra, la squadra di Grillo, grazie alla quaterna di goal servita da Scarpenti, surclassa la giovane e forse inesperta Audace di Benassi. La capolista viaggia a punteggio pieno, con 2 soli goal subiti e 18 fatti, un vero rullo compressore, anche se il campionato è ancora lunghissimo e tutto può ancora succedere; domenica prossima potrebbe essere una giornata importante per la capolista, visto che farà visita al Terre Alte, in quel di Berceto, dovesse uscirne vincente, allungherebbe in modo sensibile, visto che la squadra di Berceto occupa ora la seconda piazza, grazie anche alla vittoria nel ultimo turno sul Team Carignano per 3a0..... potrebbe approfittare dello scontro diretto il Combi di Benedetto, che affronterà un Torrile in ripresa, grazie alla vittoria sulla Virtus, ma che pare comunque non irresistibile; sempre nell'ultimo turno squillo di tromba per la Fulgor di Claudio Oddi che travolge (6a1) un San Polo che fino a domenica scorsa stava facendo bene. Altra sconfitta per l' Ery contro un'Inter Club che appare in netta ripresa.....Hasta luego

CLASSIFICA GIRONE B Pti G
Corte Calcio 16 7
Fontanellatese 16 7
Zibello Pol. 16 7
Salicetese 12 7
Mezzani 11 7
S.Lazzaro Far. 11 7
Pro Villanova 10 7
Real Chero 9 7
Scanderbeg 9 7
Caorso 7 7
Lugagnanese 7 7
Sissa 6 7
Fraore 4 7
Arquatese 4 7
CLASSIFICA GIRONE C Pti G
Palanzano 17 7
Bardi 15 7
Montebello 14 7
Mercury 13 7
Lesignano 11 7
Vicofertile 10 7
Compiano 10 7
Tortiano 8 7
Astra 8 7
FolgoreFornovo 6 7
Bedoniese 5 7
Vianino Siv. 5 7
Arsenal 4 7
Montanara 4 7
CLASSIFICA TERZA PR Pti G
Valgotra 21 7
T.A. Berceto 16 7
Combisalso 14 7
F. San Secondo 12 7
Inter Club 11 7
Sala Baganza 10 7
San Polo 9 7
Felegarese 9 7
Virtus 8 7
Eri 96 7 7
Cus Parma 7 7
Team Carignano 5 7
Audace 5 7
Torrile S.Polo 4 7

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 29/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05844 secondi