Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DELPORTO SIGLA IL GOL VITTORIA DELLA PICCARDO SUL FIORANO

Piccardo Traversetolo- Fioran0

Marcatori: 60 Del Porto

PICCARDO TRAVERSETOLO

 

FIORANO

VLAS

1

ANTONIONI

CANDIO (52 Bergamaschi)

2

BLOTTA

TOMA  (88 Gueye)

3

NASKA (82 Bruno)

D’ALESSANDRO (70Traore)

4

MALETTI

RIETI

5

BARBATI

SANTURRO

6

MONTORSI (82 Macchi)

HOXHA

7

COSTA

LUSOLI

8

ALTARIVA

DEL PORTO  (82 Mayingi)

9

SIGNORIELLO (65 Cheli)

CAPRA (52 Caputo)

10

ANSALONI

PESSAGNO

11

FERRARI (75 Montorsi)

BONINI

12

BOGATOV

BERGMASCHI

13

CANALINI

TRAORE

14

CASELLI

MAYINGI

15

MACCHI

GUEYE

16

BRUNO

 

17

BURSI

CAPUTO

18

CHELI

TRUFFELLI

19

MONTORSI

KULLURI

20

CAVALLINO

 

MARCELLO MELLI

ALLENATORE

SIMONE CAVALLI

Capra, Pessagno

AMMONITI

Blotta

TERNA ARBITRALE

 

SEZIONE

·         Nicholas Pedrini

ARBITRO

REGGIO EMILIA

·         Nicolo' Selleri

1 ASSISTENTE

BOLOGNA

·         Antonio Guido

2 ASSISTENTE

BOLOGNA


Spettatori 250 circa

Ottava giornata di campionato che vede la Piccardo Traversetolo ospitare al Tesauri il Fiorano, squadra di casa che è chiamata ad una reazione dopo la brutta sconfitta esterna di Bagnolo e per l’occasione Mister Melli ridisegna lo schema tattico rinunciando al 4-3-3 a favore di un pù equilibrato 4-4-2. Squadra ospite che viene si presenta al Tesauri con l’intenzione di non subire i padroni di casa e tiene il baricentro alto, e al 3 minuto sono proprio gli ospiti ad avere una ghiotta occasione con una azione ben sviluppata sul lato sinistro offensivo che porta alla conclusione da buoneposizione centrale Blotta il quale svirgola la conclusione agevolando così l’intervento di Vlass. Al 7 è del Porto che con una splendida giocata personale dopo essersi liberato del suo diretto marcatore con un “sombrero” calcia al volo ma la conclusione del bomber giallo nero termina alta.

Al 13 episodio dubbio in area della Piccardo quando il Fiorano libera ancora in area Blotta il quale al momento del tiro viene contrasto da Toma, per l’arbitro l’intervento del difensore è regolare nonostante le proteste degli ospiti, poco dopo gli ospiti, che sembrano più sciolti, si rendono nuovamente pericolosi con una penetrazione centrale che viene interrotta per fuorigioco inficiando così la conclusione a rete degli avanti reggiani.

Al 23 su azione di rimessa un bel scambio tra Candio e Del Porta permette al terzino di effettuare un invitante traversone che viene raccolto da D’Alessandro il quale si fa ribattere la conclusione a botta sicura dal diretto marcatore.

AL 26 azione in verticale dei padrini di casa che permette a Hoxha di puntare il diretto avversario e liberarsi per la conclusione ma il potente tiro del numero 7 si stampa contro il palo

Alla mezz’ora terrificante ripartenza degli ospiti guidata da un imprendibile Ansaloni che serve Signoriello il tiro del centravanti ospite viene respinto da una prodezza di Vlass sulla respinta del portiere Blotta prova la conclusione immediata che si stampa contro il palo.

Al 42 azione personale di Ferrari che sugli sviluppi di una ribattuta da calcio d’angolo si presnta al tiro impegnando Vlas in una bella parata sulla susseguente ripartenza è Lusoli a presentarsi al tiro nell’area opposta ma la sua conclusione a giro termina a lato.

Su azione di pressing della Piccardo che recupera palla in buona posizione ma che non riesce ad ottenere più di calcio d’angolo finisce un primo tempo equilibrato che ha visto le due squadre equilibrarsi e alternarsi del comando del gioco.

Al 60 padroni di casa in vantaggio con una ripartenza di Caputo che dopo aver saltato un avversario serve Del Porto sul lato opposto dopo aver ben controllato il centravanti giallo nero dimostra di essenza una sentenza freddando il portiere avversario con un potente e preciso rasoterra diagonale.

Dopo Il vantaggio la squadra di casa sembra scrollarsi di osso paura e blocchi psicologici e diventa padrona del campo senza concedere agli avversari la possibilità di organizzare una reazione degna di tale nome.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07211 secondi