Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER NICOLINI FA IL PUNTO SULL' ECCELLENZA A

Buongiorno a tutti i lettori di Emilia Gol e bentornati alla rubrica ” il punto sull’Eccellenza girone A ”

Il turno di ieri è stato caratterizzato da ben sei vittorie esterne che rilanciano le quotazioni di Folgore Rubiera, al quinto risultato utile consecutivo e del Rolo vittorioso di misura in casa della combattiva Arcetana con gol di Casarano a metà ripresa.

Le due compagini rimangono così in scia del Nibbiano che vince in rimonta sull’ostico campo del Borgo S.D e allunga a quattro la striscia di vittorie consecutive imbrigliando i padroni di casa nelle zone meno nobili della classifica.

Torna alla vittoria il Castelfranco, che dopo le due vittorie iniziali aveva raccolto soltanto due punti nelle successive quattro gare, imponendo la terza sconfitta consecutiva all’ Agazzanese che in questo momento del campionato fatica a trovare continuità di risultati, infatti Moltini e compagni sono scivolati nei bassifondi della graduatoria.

Ottima vittoria in chiave salvezza della Real Formigine che con un netto tre a zero batte il Fiorano e lo scavalca in classifica.

Le due vittorie interne sono della Bagnolese sulla Piccardo con doppietta di Formato, giocatore importante per la categoria, e doppio assist di Viani alla prima da titolare in campionato,e del Bibbiano sulla S. Michelese seconda in classifica.

Nell’ unico pareggio di giornata tra Cittadella e San Felice si mette in evidenza  il giovane portiere Schiuma classe 99 che tiene in partita la sua squadra e poi la salva dal possibile due a tre contribuendo in modo importante al pareggio finale.

Aldo Nicolini

https://aldonicoliniallenatore.wordpress.com/info/

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Nicolini il 15/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05071 secondi