Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO MARCHESE CHIUDE 2-2 A SORBOLO, MA AI PUNTI DOVEVA VINCERE

SORBOLO : Bolzoni , Sassi , Lambruschi , Cittadino , Torelli , Pesci , Vecchiattini , Foresta , Koappa , Saliani , Vinaglia . Cambi : esce Cittadino per Parmiggiani al 60', Vinaglia per Stella al 60', Torelli per Ferrari al 75', Vecchittini per Sarral al 76'. In panchina con l'allenatore signor Liperati Giuseppe , Zini , Ghezzi , Bergamaschi , Boselli , Tosi .

VIGOLO MARCHESE : Taino , Arcari , Abou , Bruni , Zamboni , Mazzoni , Singh , Masseroni , Peretti , Shadow , Guarini . Cambi : esce Guarini per Visigalli al 57', Shadow per Sadik al 77'. In panchina con il mister signor Brandolini Matteo , Ferri , Carini , Bongiorno , Mazzocchi , Cullhai , Libreri , Massari . Arbitro dell incontro il signor Siviero Mattia della sezione AIA di Finale Emilia coadiuvato dagli assistenti di linea signor Bucchieri Giombattista di Modena e signor Civita Michele di Modena .

Reti : al 22' Bruni , al 40' Soliani , al60' Visigalli , al 74' Vecchiattini .

Note di cronaca : giornata tipicamente autunnale , terreno di gio in sintetico in buone condizioni , spettatori 85 di cui 15 arrivati da Vigolo Marchese .

Sorbolo : Buon pareggio del Vigolo Marchese che esce dall'Immergas arena Camp Nov con la testa alta , consapevole di avere dato tutto per portare a casa la vittoria . Non c'e' riuscito per poco , ma ai punti avrebbe sicuramente vinto , per fare un grosso regalo al presidente Corcagnani Giorgio , ricoverato all'ospedale di Parma dopo l'increscioso episodio di giovedi' sera .

Premesso che ora sta meglio tutti lo aspettiamo a bordo campo al piu presto , grazie Giorgio per quello che fai per il paese di Vigolo Marchese .

Tuffiamoci ora in questa partita . Partono a razzo i locali con Vecchiattini che al 7' crossa in area per Koappa che da due metri si fa ipnotizzare da Taino .

Subito dopo palo pieno di Foresta che fa venire i brividi ai 15 tifosi vigolesi . Gol sbagliato , gol subito , ci pensa Bruni con una fucilata a rientrare che non da' scampo a Bolzoni facendo calare il buio sul Camp Nov di Sorbolo . Si passa al pareggio locale al 40', corner di Soliani e si alza piu' di tutti Soliani che inzucca in rete  , 1 a 1 . Nulla di piu' e si va all'intervallo con la consapevolezza che si puo vincerla .

Infatti al primo cambio azzeccato ( non ce ne voglia il bravo Guarini ) torniamo in vantaggio . Siamo al 60', serpentina di Singh che grazie a un ripallo porge a Visigalli una palla d'oro e dal dischetto del rigore di piatto destro gonfia la rete . Non finisce qui , purtroppo , da un lacio millimetrico da centro campo , numero di Vecchiattini che stoppa la palla e tira in porta con Taino che non riesce a respingere , 2 a 2 .

Annotiamo un tiro di Mazzoni all'80 parato da Bolzoni e una punizione non sfruttata a dovere daq Arcari e finisce la partita . Si torna a casa cosapevoli che la squadra ora c'e' , fa gioco e speriamo di toglierci dalle sabbie mobili contro il Pallavicino e il Salsomaggiore in casa ( si fa per dire , sempre a Piacenza ) .

Consuetudine finale mirata ai piu' bravi oggi . Nel Sorbolo Vecchiattini fin che e' rimasto in campo ha giocato bene , come pure Foresta e Koappa .

Per il Vigolo Marchese primeggiano Singh e Bruni a pari merito , e mettiamoci pure Mazzoni , da notare il buon esordio di Zamboni e il rientro del degente Sadik . I tre direttori di campo hanno fatto il loro dovere , senza infamia e senza lode . Finale per chi soffre ancora , Giorgio Corcagnani , oggi hai ricevuto tanta stima da una miriade di socita' che non riesco ad elencare , torna presto con noi al campo sportivo , ciao da tutto il paesino di Vigolo Marchese .

Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05901 secondi