Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

MISTER BARILLI COMMENTA SECONDA B e C E TERZA PARMA

Mister Barilli: Partendo nel commento ai campionati di 2a e 3a, non si può non iniziare dalla vittoria della Fontanellatese, che grazie alla quaterna realizzata da Mimmo Iavazzo, strapazza un'Arquatese in palese difficoltà, e per i piacentini è la seconda sconfitta, complimenti dunque al bomber di San Secondo, napoletano verace.

Altra bella vittoria è quella ottenuta dallo Scandemberg, ai danni del Fraore, in questo caso, possiamo parlare di riscatto per la squadra cara al ds Giorgio Calestani, visto che nella precedente gara, erano usciti sconfitti (5a0) da un Mezzani che domenica ha impattato 0a0 contro un Chero in ripresa; da segnalare nelle file del Mezzani, l'ottima prova di Alex Ranieri, autore di un paio di interventi risolutivi, a difesa della propria porta; da sottolineare anche la prova di Riccò, centrocampista sicuramente di categoria superiore; attualmente la squadra di mister Tedeschi non può disporre degli attaccanti in rosa, giocatori del calibro di Leo Patrinostro e di Andrea Bonfatti, entrambi impegnati con il recupero da infortuni seri patiti nella passata stagione, sicuramente i loro rientri, permetteranno ai mezzanesi di ambire a posizioni di classifica ambiziose

Altra vittoria per l'ambiziosissimo Zibello di Gino Meloni; è di Parodi la rete decisiva.

Chi invece non riesce a dare seguito alla vittoria della 1a giornata è il Sissa di Poldi, sconfitto per 2a0 da un Caorso ambizioso, che punta decisamente ad un ritorno in 1a categoria.

In queste prime due giornate, si evidenzia una supremazia delle squadre parmensi rispetto alle piacentine, ma siamo solo alla seconda giornata, pertanto tutto può essere ribaltato.

Passando al girone C, altra vittoria del Mercury del neo mister Leonardo Brusca, che si sbarazza non certo agevolmente del Tortiano 4a3 il risultato finale.

Bella vittoria seppur sofferta anche per il Bardi nel confronto con il Vianino Sivizzano; vittoria ottenuta in inferiorità numerica, per l'espulsione di Falzone al 30' del 2° tempo; di Belli e Losa le reti del Bardi, mentre per la squadra cara al Manso, ha siglato Toscani.

Pareggio pirotecnico nel confronto tra le cittadine Montanara e la matricola Montebello di Luca Leva, un 3a3 finale ricco di emozioni, dove vedeva in vantaggio il Montebello (1a0 e 2a1,), ma alla distanza vedeva uscire il Montanara di mister Pallotta, che trascinato da un Simone Vecchi in gran spolvero, si portava sul 3a2, per poi venire raggiunto quasi a tempo scaduto.

Palanzano vittorioso nello scontro con un'Astra super carica dopo la bella vittoria nella prima giornata, da dire che Bernazzoli e compagni non hanno sfigurato contro una delle più accreditate alla vittoria finale.

Si riprende il Lesignano di Stefano Montanini, che supera la matricola Bedoniese per 2a0.

Bella vittoria per il Compiano per 2a0 contro un' Arsenal ancora ferma a 0 punti.

A chiudere il pareggio tra le sicure protagoniste di questa stagione, Folgore e Vicofertile, un'1a1 che non accontenta appieno mister Estasi, visti i propositi societari.

Nel campionato di 3a cat. sonora vittoria dell'Inter Club per 6a0 contro il Cus, squadra questa che alterna buone prestazioni, a prestazioni assolutamente disastrose, considerando anche le gare di coppa; mattatore della giornata bomber Montali, autore di una tripletta.

Buon pareggio per la giovane Audace di Paolo Benassi, contro un San Polo alla prima esperienza in categoria.

Riscatto immediato per la Fulgor S.Secondo contro la Felegarese, la squadra di Claudio Oddi, vince grazie alle reti di capitan Pattini, A. Oddi, e il redivivo bomber Pancini.

Ancora una sorprendente sconfitta per Eri 96, sorprendente perchè con una rosa come quella di cui dispone la compagine del presidente Bottarelli, vederli fermi a 0 punti fà sorpresa, certo siamo solo alla seconda giornata e vi è tutto il tempo per riprendersi tutti i favori del pronostico

Pareggio ad occhiali tra il Combi di Benedetto, e il Team Carignano

Grande protagonista di giornata il Terre Alte, che seppellisce il giovane Torrile del presidente Froldi, 6a1 finale che punisce oltremodo gli uomini di mister Costantino.

Altra vittoria anche per il Valgotra che vuole ritornare al piu presto nella categoria superiore.....protagonista della domenica il bomber Devoti vecchia conoscienza dei campi dilettanti, anche per lui come per Mimmo Iavazzo 4 palloni nella rete avversaria .....non male dai....dalla prossima settimana vi do appuntamento il lunedì.....Manso permettendo

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 26/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,17076 secondi