Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SORBOLO LEVANTE - VALTARESE 2-2 - CRONACA

Allo stadio Cantoni di Sorbolo Levante si fronteggiano, per la prima di campionato, USD Levante e Valtarese. Partono a mille gli ospiti che si trovano in vantaggio dopo appena 40 secondi dopo un batti e ribatti in area finalizza Ghirardi.

Il Levante reagisce cercando di farsi largo nella trequarti avversaria con rapide triangolazioni.

La mole di gioco prodotta si traduce col pareggio di Chiodini che é lesto nello sfruttare una indecisione del portiere Grilli.

Il Levante si lascia sorprendere al 22esimo da Martini che realizza un gran gol incrociando di destro l'incolpevole Bardiani.

Gli ospiti hanno l' opportunità per chiudere la partita al 35 grazie a un rigore calciato da Martini e neutralizzato da una spettacolare parata del numero uno del Levante. Nel secondo tempo il Levante fa valere la sua preparazione atletica mettendo in difficoltà più volte gli ospiti ed arrivando a ghermire il pareggio al 73o grazie a un gol, in girata, del subentrato Capitani.

La partita rimane inalterata e si trascina verso la fine costellata da alcuni episodi di nervosismo che comunque non incidono sul risultato finale.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06431 secondi