Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE VINCE 2-0 E DA IL TERZO DISPIACERE FILATO AL VIGOLO

LANGHIRANESE : Ferrari , Dallafiora , Sana , Pietrini , Bocchioni , Bianchi , Xeka , Babboni , Mihani , Riccardi , Lauriola . Cambi : esce Sana per Noto al 46', Pietrini per Bottarelli al 65'. In panchina col mister signor Bizzi vanno , Arialdi , Monteleone , Aiena , Pellegri , Bergonzoni , Porta .

VIGOLO MARCHESE CALCIO : Ferri , Carini , Libreri , Masseroni , Milosevic , Bruni , Mazzoni , Visigalli , Arcari , Singh , Guarini . Cambi : esce Masseroni per Bongiorno al 60', Milosevic per Peretti al 61', Libreri per Massari al 76', Guarini per Shadow all'81', Visigalli per Piva al 70'. In panchina col mister signor Quagliaroli , Taino , Abouther , Carlini , Mazzocchi .

Arbitro dell'incontro il signor Ottolini Simone della sezione AIA di Reggio Emilia , assistenti signor Casoni Mattia della sezione AIA di Reggio Emilia e Fini Nicolo' della sezione AIA di Finale Emilia .

Reti : al 28'Babboni , al71' Lauriola . Note : terreno di gioco in sintetico , giornata e3stiva con 30', spettatori 110 di cui 20 giunti da Vigolo Marchese , ingresso a 8 euro . Langhirano ( Parma ) : Ennesima sconfitta ( e siamo a tre ) per la truppa di Corcagnani , che ci porta all'ultimo gradino del campionato .

Una prestazione da dimenticare al piu' presto , visto poi che i locali sono rimasti in 10 per 51' minuri ! Allo stadio Pertini di Langhirano si consuma un'altra partita storta , se poi giochi con un'uomo in piu' per tutto il secondo tempo e non riesci a schiacciare i locali vuol dire che qualcosa non va .

Langhirano che si schiera col modulo 4 5 1 , gli ospiti mettono il 4 4 2 . Parte a razzo il Vigolo Marchese e con Guarini fa gridare al gol , con un sinistro ad esterno impegna il portiere Ferrari . Dopo 2 minuti e siamo al 12', Babboni scalda i guantoni a Ferri . Bruni fa una rimessa , lunga per la testa di Carini , alto .

Saltiamo alla rete che spacca la partita : siamo al 28', Babboni da fuori area effettua un tiro neanche tanto forte , ma pasa tra un nugolo di gambe e il portiere Ferri non vede in tempo , si tuffa ma ormai la palla e' in rete .Poi succede che Libreri e Xeka si ostacolano , e uno viene ammonito , per Xeka invece c'e' il rosso , visto che aveva gia' ricevuto il giallo in precedenza .

Dovrebbe essere ora la svolta per recuperare lo svantaggio , non e' cosi . Per tutto il secondo tempo i locali aumentano gli sforzi e addirittura raddoppiano in contropiede con una magistrale giocata di Lauriola che fa impazzire i tifosi langhiranesi .

Corre ai ripari ( ma troppo tardi ) mister Quagliaroli con l'innesto di Pereti e Shadow , ma non se ne ricava un nulla . Annotiamo la traversa del neo entrato Bongiorno al 77', e poi il buio completo sul Vigolo Marchese . Passiaqmo ai migliori in campo .

Per la Langhiranese primeggia Lauriola , a seguire Babboni e Noto . Sul Vigolo Marchese non trovo un giocatore che abbia ricevuto la sufficenza , salvo Arcari e Bruni .

Arbitraggio nelle norma compreso i due assistenti .

Rimbocchiamoci le maniche e proseguiamo con la partita casalinga ( si fa per dire , si gioca sempre sul neutro del Puppo B ) , contro il Gotico Garibaldina .

Buona settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Da Langhirano - Finalmente si sblocca la Langhiranese, che vince al Pertini contro il Vigolo Marchese (2-0).
Avvio brillante dei grigiorossi, che si rendono pericolosi con Xeka, Mihani, Dallafiora e Lauriola. I nostri con il passare dei minuti alzano il ritmo e al 25' trovano il vantaggio con Babboni, a segno dal limite su assist di Lauriola. La situazione però si complice verso fine primo tempo, quando Sana viene espulso per doppia ammonizione, lasciando in dieci i compagni.
Nella ripresa la Langhiranese, complice l'inferiorità numerica, deve fare di necessità virtù e stringe i denti. Carini e Guarini ci provano, ma Ferrari para con sicurezza. Dal'altra parte i più vivaci sono Bottarelli e Lauriola, con proprio quest'ultimo a insaccare il bis decisivo (70'). Nel finale traversa ospite, ma i grigiorossi (menzione speciale per il 2001 Noto tra i migliori) sono titanici e guadagnano tre punti fondamentali. 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06391 secondi