Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

OGGI GO KART A VARANO - AZIENDE IN PISTA CON COMeSER

 

Sfida la velocità, corri da Gran Premio!
Aziende in pista con COMeSER
Gara di Go Kart a coppie all'autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR)

Centro Guida Sicura

 

Comunicato Stampa

Fare squadra, fare team building, accelerare in velocità con testa: Gruppo COMeSER di Fidenza regala alle aziende emiliane l’opportunità di una divertente gara sui Go Kart in un posto d’eccellenza: l'autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari sull'Appennino parmense dove l’azienda di telecomunicazioni porta la fibra e la connessione.

Là dove super automobili corrono veloci come il vento, ad esempio la Formula E o le Gran Turismo, martedì 10 settembre dalle ore 18 circa inizia una divertente sfida offerta da COMeSER: l’evento si apre con un rinfresco alle 18.30 e dopo aver fatto il pieno di energia dalle 19.30 tutti in pista!

L’autodromo Paletti è il circuito di eccellenza oggi in grado di offrire elevati standard di servizi tra cui una connessione ultrarapida, stabile e sicura per Rally Krono, Driving Fast Day, Corsi di Guida ed eventi Racing.

Il Presidente di COMeSER Gianluca Scarazzini ed il vice Michele Scarazzini: "Ci piace, da sempre, l’idea di fare squadra sul territorio: abbiamo pensato a questa occasione di divertimento per offrire nuove opportunità di relazione tra le aziende con cui collaboriamo, tra le imprese nostre clienti e per chi vorrà venire a conoscerci. Stare in pista con il territorio è un concetto in cui crediamo molto: l’autodromo di Varano de’ Melegari è il luogo a livello di immaginario dove concretizziamo l’idea”.

“In questi ultimi anni il nostro lavoro con tante grandi aziende di Parma e molti professionisti ci ha permesso di qualificare COMeSER come fornitore di vari servizi d'eccellenza come localizzatori satellitari per i mezzi aziendali, materiale investigativo, sistemi di videosorveglianza e sistemi di sicurezza. Per me, inoltre, essere partner dell’Autodromo è motivo di grande soddisfazione”.

L’hashtag ufficiale di COMeSER è #sempreconnessi.

0524881111 – vendite@comeser.it

Ufficio Stampa per COMeSER Srl.
Francesca Maffini
@fmfeye

Il presente testo è autorizzato da COMeSER S.r.l.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04972 secondi