Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIDENTINA, PASARO (AL SIGNA SEMPOR LU) PUNISCE UNA BUONA ALSENESE

Fidentina - Alsenese 1-0

Marcatori: 17’ st Pasaro

Fidentina

1

Ghiretti

2

Sciurba ( 5 st El Hani)

3

Bove (23 st Maccini)

4

Patrini

5

Pioli

6

Allepo

7

Marchesetti (5 st Miceli)

8

Petrelli

9

Montlali

10

Pasaro (39 st Spagnoli)

11

Rizzi

12

Panciroli

13

Spagnoli

14

Lionetti

15

Miceli

16

Maccini

17

Roma

18

El Hani

19

Manica

20

 Dimilta

All. Francesco Montanini

Alsenese

1

Indolfi Raia

2

Villaggi (32 st Lipia)

3

Sbordi

4

Bonini (23 st Rahaman)

5

Ferranti (28 st Barbarini)

6

Costa

7

Fellegara (23 st Gandolfi)

8

Partelli

9

Franchi

10

Cerati

11

Panzetti (32 st Fiorani)

12

Pancini

13

Lipia

14

Barbarini

15

Albertelli

16

Rahaman

17

Fiorani

18

Gandolfi

19

Fersula

20

 

 All. Edoardo Guarnieri

Arbitro Sig. Francesco Basini (sez. di Reggio Emilia)

Assistenti Sig. Mirko Ferrari (sez. di Modena) e Sig. Lorenzo D'Errico (sez. di Modena)


Note: ammoniti:Montali, Bove, Ghiretti, Allepo (F); Fellegara, Bonini, Cerati (A). Espulsi: 42 st mister Guarnieri (A) per proteste.

Spettatori 150 circa

Cronaca.

L'Alsenese parte decisa in avanti, su un campo scivoloso comunque in buone condizioni. La Fidentina si limita a contenere, senza portare pericoli dalle parti di Indolfi Raia.

Dopo un confronto serrato a centrocampo, i padroni di casa prendono campo, tentando di affondare sulle fasce. Gli ospiti fanno buona guardia, e su un rovesciamento di fronte Partelli scheggia la parte superiore della traversa con un tiro sottomisura.

Due minuti dopo un buco difensivo granata mette Franchi in condizioni di concludere nell'area piccola, Ghiretti si oppone con un grande intervento. Al 29' una girata di Panzetti esce fuori di poco. A cinque minuti dal riposo l'Alsenese fallisce un clamoroso gol. Sul rovesciamento di fronte il direttore di gara giudica non falloso un tocco di braccio di un difensore alsenese in area. Nella ripresa iniziano i cambi.

Nell'attacco granata Elhani prende il posto di Marchesetti. All'11' finisce poco alta una punizione di Pioli. L'Alsenese arretra il raggio d'azione e la Fidentina preme. Si arriva così al 17', quando la Fidentina passa in vantaggio. Una punizione di Pioli dal vertice dell'area pesca Pasaro smarcato e sottoporta.

L'attaccante tocca e indirizza in porta. Il tentativo disperato di Partelli non riesce ad evitare il gol. Rotto l'equilibrio la partita diventa una battaglia. Al 23' Indolfi Raia respinge un potente tiro di Pasaro. Pochi minuti dopo è Franchi in contropiede ad essere pericoloso. Negli ultimi dieci minuti le squadre sono stremate e la partita diventa convulsa, con molti falli e tanti errori.

Al 40' Ghiretti commette uno sfortunato errore tecnico, e il direttore di gara concede una punizione a due nell'area. Un miracolo combinato di Ghiretti e Spagnoli sventa la minaccia. L'Alsenese ci crede e continua a premere. La Fidentina imposta numerose ripartenze, però senza esito. Al 49' l'Alsenese conquista un'ottima punizione dal limite, che però si perde fuori.

A questo punto il sig. Basini di Reggio Emilia manda le squadre negli spogliatoi. Vittoria molto sofferta oggi per la Fidentina, contro un'ottima Alsenese, specie nel primo tempo. I ragazzi di Montanini hanno saputo stringere i denti nei momenti difficili e hanno punito con cinismo l'unica disattenzione della difesa ospite.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06062 secondi