Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

NIBBIANO, ARRIVA SANE BOURAMA E "RITORNA" IL PORTIERE LUPESCU

Il Nibbiano&Valtidone piazza due importanti colpi di mercato assicurandosi le prestazioni del centrocampista Sane Bourama e del portiere Dragos Lupescu.

Il giocatore di origini senegalesi, è un classe 98 e nelle ultime tre stagioni ha collezionato 73 partite, realizzando anche 6 gol, in serie D con le maglie di Lentigione, Rezzato e nell'ultimo campionato con quella del Delta Rovigo fino a dicembre per poi concludere l'annata con la casacca del Ciliverghe.

Per il portiere Dragos Lupescu si tratta invece di un ritorno al Nibbiano&Valtidone, in quanto aveva difeso la porta della societa del presidente Alberici già nel girone di ritorno della passata stagione.
Il guardiano valtidonese, classe 1999 e di origini rumene, che da 15 giorni era in ritiro con il Crotone, era in procinto di firmare il contratto con la società calabrese ma quest'ultima non ha trovato l'accordo con lo Steaua Bucarest per il premio di valorizzazione.
I due giocatori saranno quindi agli ordini di Mantelli fin da sabato, giorno in cui inizierà la nuova stagione del Nibbiano&Valtidone

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 31/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,14746 secondi