Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PALLAVICINO, PRESENTATA LA ROSA - TRA I NUOVI, SPICCA MEITRE EX TORINO

Vai alla galleria

Si è tenuta ieri sera nella suggestiva location del Colle S.Giuseppea a Presentazione del Pallavicino che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Alla presenza delle maestranze societarie guidate dal Presidente Carlo Boreri a far gli onori di casa, tutto il Gruppo guidato dal nuovo tecnico Mister Giampaolo Bigliardi promosso dalla Juniores si è radunato con un rinnovato entusiasmo che dovrà essere la base per ripartire con tanta voglia di divertirsi e stupire come hanno sottolineato Presidente e Mister. Molto apprezzata la presenza di Mister Aldo Nicolini sceso apposta da Lumezzane e che non ha voluto mancare alla prima di una Società con cui seppur in pochi mesi si è instaurato un legame affettivo molto intenso.

Il Direttore Generale Bianchi ha colto l’occasione anche per annunciare l’ultimo colpo in entrata: Danny Meitre, centrocampista offensivo mancino classe 1995. Cresciuto nel Chisola, esordisce da giovane in Eccellenza dove viene notato dal Torino con cui vince lo Scudetto con la Beretti. Esaurita la parentesi in granata torna in Eccellenza con le maglie di Cavour, Alpignano, Grugliasco, Pavarolo ed ancora Alpignano. Ora l’arrivo a Busseto con la voglia di imporsi e farsi conoscere anche in Emilia Romagna.

I Nuovi: Luca Bozzetti Portiere 89 dalla Fontanellatese; Mario Cabrini Difensore 96 dal Noceto; Giulio Melegari Difensore 93 dal Colorno; Danny Meitre Centrocampista 95 dall’Alpignano; Manuel Bruschi Attaccante 92 dalla Fidentina; Marco Fadini Attaccante 92 dal Corona; Andrea Villani Attaccante 2000 dal Grumulus; Filippo Casalgrandi Difensore 2001 dal Noceto

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04824 secondi