Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

AUDACE, BONGIORNI LASCIA LA PRESIDENZA, AL SUO POSTO MAVILLA

Il presidente uscente, Maurizio BONGIORNI, che per quasi un quarantennio ha ricoperto la carica guidando la Società e contribuendo a collocarla ai vertici del calcio dilettantistico regionale, continuerà a fare parte del Consiglio Direttivo consentendo così al gruppo dirigente entrante di beneficiare del supporto della sua esperienza e competenza.

L' U.S. Audace Asd, nel primo consiglio direttivo del quadriennio 2019/2023, ha proceduto all'elezione delle cariche sociali.
Il presidente uscente, Maurizio BONGIORNI, che per quasi un quarantennio ha ricoperto la carica guidando la Società e contribuendo a collocarla ai vertici del calcio dilettantistico regionale, continuerà a fare parte del Consiglio Direttivo consentendo così al gruppo dirigente entrante di beneficiare del supporto della sua esperienza e competenza.
La carica di Presidente della storica e gloriosa società è stata affidata a Luigi MAVILLA un elemento che da decenni, prima come giocatore e poi ricoprendo sia ruoli tecnici che direttivi, porta avanti i valori sportivi e sociali dei colori Biancazzurri.
La carica di Vicepresidente è stata attribuita a Giorgio BUZZONETTI mentre la carica di Segretario Generale sarà rivestita da Armando THRULL.
La Società, tutti gli atleti con le loro famiglie e i simpatizzanti ringraziano Maurizio Bongiorni per questi anni intensi alla guida della Società e augurano al neopresidente Luigi Mavilla un quadriennio ricco di soddisfazioni e successi!

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo Presidente:

"E' un onore essere il Presidente di questa prestigiosa società ma è anche un compito impegnativo che affronto con motivazione ed entusiasmo, consapevole di avere a fianco colleghi con la volontà di garantire una valida prospettiva di continuità ma al tempo stesso di rinnovamento alla Società.
Intendiamo integrare le attività del Consiglio Direttivo e dare impulso al Progetto Educativo, Sportivo e Sociale per perpetuare i valori che da sempre contraddistinguono l’U.S. Audace, ma con una connotazione più moderna ed un forte spirito innovativo ed evolutivo.
In questo modo si potrà garantire un futuro migliore e al passo con i tempi alla Società e a tutti i bambini e ragazzi che ne fanno e ne faranno parte e che assieme alle loro famiglie sono la sua linfa ed essenza.
Sarà fondamentale potere avere a fianco sia chi ci ha preceduto sia chi continua a fare parte del Consiglio Direttivo. Li ringrazio sin d’ora e ci porremo umilmente e con rispetto al loro fianco per non disperdere nulla del patrimonio di esperienze e valori affidatoci.
Non facciamo grossi proclami ma promettiamo di impegnarci a fondo per il bene della società!
Saremo impegnati su più fronti come è sempre stato nella nostra storia, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista sociale, con la volontà di attirare e coinvolgere sempre più atleti nel progetto sportivo e raggiungere gli obiettivi che ci competono e che ci prefiggiamo.
Infine, e nel ricordo di Pier Luigi Oddi la cui mancanza sarà impossibile colmare per il suo immenso valore umano e professionale, desidero ringraziare tutti coloro che nella mia storia di Audacino hanno contribuito alla mia crescita e, senza nulla volere togliere a qualcuno degli altri, in particolare al Presidente Maurizio Bongiorni e Gianni Bizzi che per l’esempio, l’insegnamento e l’affiancamento anche nei momenti più difficoltosi, hanno rappresentato e tuttora continuano a rappresentare, importanti punti di riferimento.”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11694 secondi