Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BOMBER LUCA BEATRICI, L'ADDIO CON UN TRIANGOLARE IL 5 LUGLIO

Dopo 235 gol in Categoria e migliaia colpi di tacco che hanno fatto impazzire i difensori, il Bea, re dei bomber mancini, chiude la carriera organizzando un evento degno di quel grande giocatore che è stato. Ciao GRANDE Bea, Emiliagol e il Manso ti rendono tutto l'onore che meriti!

LUCA BEATRICI nato a Piacenza il 22/04/1981, ruolo: Bomber!

Quindi a 38 anni, dopo 20 stagioni, dopo 530 presenze e dopo 235 gol, dopo aver vinto 3 campionati e aver centrato altre 3 promozioni, ha deciso di dire basta al calcio in categoria, ma non di appendere le scarpette al chiodo visto che  continuerà a giocare negli amatori a Ravenna perché adesso vive in Romagna!

Ha giocato in tantissime squadre dalla serie D alla terza e ha segnato in ogni stagione e in ogni categoria! E' cresciuto nelle giovanili dell’Astra e poi ha giocato tanti anni nelle file dell’Inter  club Parma; ha iniziato in categoria nei Crociati Parma in serie D nel lontano 1998, poi altre squadre in cui ha militato sono: San Secondo, Berceto, Fornovo, Sivizzano, Zibello, Ciano, Bedonia, Lesignano, Real Val Baganza, Levante, Palanzano e Virtus!

Venerdì 5 Luglio al campo del Campus Parma ci sarà la serata del BEA10 dove si svolgerà un triangolare con una squadra con gli ex giocatori che hanno giocato con lui a Lesignano, tra cui Bussoni, Dall’Aglio, Quagliaroli, Malpeli, Bernini, Venturini ecc..l’altra squadra con un misto delle squadre di ‘’montagna’’ ossia ex giocatori del Berceto, Bedonia e Palanzano, fra i quali Cervi, Setti, Pioli, Iasoni, Guareschi, Baiocchi ecc ed infine la squadra con gli amici del Bea e ci saranno Groppi, Mossini, Montali, Albertini ecc...e tante altre All Star per salutare il Bomber con la maglia numero 10!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 23/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05035 secondi