Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

REGGIO AUDACE, ENTRA IN SOCIETA' AMADEI E TOSI DIVENTA DS

COMUNICATO STAMPA Il progetto della Reggio Audace F.C. rende solide le proprie basi e getta lo sguardo al futuro con l’ingresso nel consiglio d’amministrazione di Romano Amadei.

Il fondatore e patron di Immergas sottoscrive nell’immediato il 30% delle azioni societarie contribuendo al rafforzamento patrimoniale del club e dando seguito al consolidamento della partecipazione dei restanti soci in linea con il disegno societario iniziale.

L’imprenditore ha già espresso un’intenzione chiara di poter acquisire un ulteriore pacchetto azionario tale da portare la propria partecipazione a un 40% complessivo mediante sottoscrizione di nuovo capitale sociale.

A Romano Amadei verrà affidata la carica di Presidente onorario della Reggio Audace F.C. Dando seguito a quanto comunicato recentemente dalla dirigenza granata che anticipava l’ufficializzazione della nuova direzione sportiva nella prima decade di giugno, Reggio Audace F.C. affida la guida dell’area tecnica a Doriano Tosi. Dirigente sportivo di 66 anni vanta un’esperienza trentennale nel calcio dilettantistico e professionistico.

Nel suo lungo trascorso più di un decennio alla guida del Brescello, per poi passare a Modena, Parma, Torino, Padova, Sampdoria e Lentigione, sfiorando già in passato l’approdo nel calcio a Reggio Emilia.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04922 secondi