Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER ANDREA MACCHETTI, IL FORNOVO PONE IL VETO AL MEDESANO!

Giornata fondamentale qulla di ieri per la panchina del Fornovo Medesano perchè sembrava ormai tutto deciso per l'arrivo del Mister piacentino quest'anno al Viareggio. Ma sembra che alla fine il Fornovo si sia messo di traverso e cerchi di riconfermare Mister Garulli. - Problemi anche su Gianni Lombardi che potrebbe a questo punto sarebbe pure lui inviso al Fornovo? - Per sistemare le cose, arriverà Mister Piccinini? - Saltata la fusione con la Futura, si parla di "collaborazione".

Fornovo Mdesano: stando ai si dice, ieri doveva essere la giornata di Mister Andrea Macchetti, ma da quanto è trapelato, la parte Fornovo ha messo il veto alla decisione (ormai presa) della parte Medesano, sull' arrivo del mister piacentino con origini Fonovesi e ha insistito (Ghillani Cassini Porta) per la riconferma di Mister Garulli.

Il rifiuto del Fornovo, avrebbe spiazzato anche Mister Macchetti, che aveva ormai accettato la destinazione in riva al Taro. Macchetti potrebbe ora riconsiderare la proposta dell'amico Pompini, che lo vorrebbe alla Viarolese (il Pompa farebbe quindi da dirigente). Ora quel che è certo, sempre stando ai si dice, è la diatriba scoppiata tra la Parte Fornovo e la parte Medesano e anche il DS in pectore Gianni Lombardi, sembra in bilico. dopo il bliz di ieri della parte fornovese (il Presidente della Soietà è Porta, quindi alla fine chi comanda è comunque il Fornovo).

Sul lato fusione Futura - Fornovo Medesano - Felegarese tutto è rinviato all' anno prossimo, e si dice, che comunque si cercherà di collaborare, almeno sui campi che come ben sa chi ci legge, son in gestione dell' altra futura (le Futura son due!). Se non si dovesse raggiungere nemmeno questo accordo, è facile che il Fornovo Medesano che si allena da due anni a S. Martino S. (Parma), possa riconsiderare di andare a Riccò.

L'ultima voce che vi diamo per buona, è che per mettere d'accordo le due parti (Fornovo Medesano), potrebbe essere preso in considerazione Mister Piccinini, che è da sempre nel cuore di Ceci (Presidentissimodella Medesanese). Ecco..questo è quanfo, anche se siam sicuri, che avremo altre puntate!

Ultima ora: Ci giunge notizia, che il Fornovo alla fine non l'abbia vinta, come sembrava da ieri pomeriggio (nostro articolo qui sopra), perchè in serata, la parte Medesano ha ripreso in mano il pallino e ora si attende la risposta di Mister Macchetti che dovrebbe rrivare lunedì o martedì prossimo. A questo punto non escludiamo che ora per ora le cose possano cambiare ancora, e quindi ci prendiamo una pausa. Poi racconteremo solo il gran finale! 

Ultima ora Bis: ci giunge comunicazione ufficiale (ore 14,20) da un dirigente del Fornovo Medesano che Mister Macchetti e il DS Gianni Lombardi andranno a sostituire Mister Garulli e il DS Cassini. Quindi tutto finito? Si direbbe di si!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 25/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06275 secondi