Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BIBBIANO IN RIMONTA VINCE 2-1 CON IL BRESCELLO E VA IN ECCELLENZA

Dall' inviato di Emiliagol, tabellino e cronaca della merita vittoria del Bibbiano San Polo

Bibbiano San Polo - Brescello 2 1

Marcatori: 31 pt Genova (Br), 9 st Remigini (Bi), 21 st Bedotti (Bi)

Bibbiano San Polo: 1. Rizzo 2. Faye 3. Margini 4.Fornaciari 5. Pioli 6.Talignani 7.Bianchini (45 Remigini) 8. Borghi 9. Bedotti 10. Colombini 11. Mantelli (41 st Bucci) a disposizione :12. Francia 13. Cilloni 14. Remigini 15. Ametta 16. Bucci 17. Bellocchi 18. - - 19. Guidelli 20. Guareschi allenatore:Paolo Beretti

Brescello: 1. Fabbri 2. Boni (41 st Opoku) 3. Bertoli 4. Coli 5. Bartoli (28 st Daolio) 6. Gozzi (40 st Benassi) 7. Avanzini 8. Mariniello 9. Addae 10. Greco (43 st Pierri) 11. Genova a disposizione:12. Borges 13. Opoku 14. Corbettini 15. Pastori 16. Pierri 17. Benassi 18. Macchitella 19. Daolio 20. Falcone allenatore: Gianluca Piccinini
,
Arbitro:sig. Rompianesi sezione. Modena assistenti sigg. Rignanese sez. Rimini e Caatellari sez. Bologna

Ammoniti : Gozzi (Br), Bedotti (Bi), Margini (Bi), Bertoli (Br) Espulsi: 42 st Macchitella (Br) dalla panchina per proteste

Cronaca
Campo di San Polo reso insidioso dalle incessanti piogge degli ultimi giorni, Bibbiano che si schiera con un 4 -1-3-2 con Pioli a protezione della difesa, Brescello che risponde con un 4-2-3-1 con il trio Greco-Avanzini-Genova dietro a Addae.

Avvio frizzante che vede Mantelli andare alla conclusione al 3 che va non lontana dai pali, risponde Greco un minuto dopo con un diagonale rasoterra da dentro all'area che Rizzo respinge. Al 15 Mantelli, tra i più positivi in avvio, si disimpegna sulla sinistra e mette un bel filtrante in area costringendo la difesa ospite ad un affannoso rinvio.

Nell'occasione i padroni di casa protestano per un tocco di mano in area di Bartoli in mischia. Al 23 è il turno del Brescello protestare x un tocco in area su Addae conseguenza di una palla rubata da Gozzi sull' uscita della squadra di casa.

Al 27 Brescello pericoloso con una punizione calciata fmda Greco rasoterra ad aggirare la barriera, Rizzo è attento e copre bene il suo palo deviando in angolo. Al 31 palla illuminante di Gozzi che pesca Genova, il tap-in di piatto sinistro bacia la traversa e poi si adagia in rete per il vantaggio ospite.

Al 34 ancora Brescello con un filtrante di Greco a pescare Addae chiuso dal provvidenziale recupero di Margini, poi ci prova Avanzini , tiro deviato preda di Rizzo.

Prima frazione che si chiude con un più volenteroso Brescello in vantaggio. Mister Beretti nell'intervallo inserisce Remigini nel tentativo di recuperare il pareggio.

La pioggia cala di intensità e il Bibbiano prova a partire forte senza rendersi però mai veramente pericoloso.

Al 9 è proprio in neoentrato Remigini a pescare il jolly con un gran tiro dal limite che trafigge un incolpevole Fabbri.

Al 17 è Bedotti a tentare il gran diagonale che sorvola l'incrocio dei pali. 5 minuti dopo ancora Remigini che si invola sulla destra e conclude a rete, la palla sfugge a Fabbri poi la difesa libera.

Al 21 Bedotti si inventa un gran rasoterra dai 25 metri che sorprende Fabbri e porta in vantaggio i padroni di casa.

Al 26 tenta la reazione il Brescello con una conclusione rimpallata di Mariniello.

Al 35 grossa occasione per il Brescello che si guadagna una punizione dal limite che Mariniello calcia però sulla barriera.

Dopo 4 di recupero il Bibbiano si aggiudica meritatamente la finale play off contro un Brescello calato alla distanza, ribaltando la gara nella ripresa grazie ai gol di Remigini e Bedotti.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da The Boss il 19/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07971 secondi