Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MA DA BO? PIACENZA, GIOCATORE PRENDE 5 GIORNATE "PER UBRIACHEZZA"!

Anche questa non si era mai vista ne sentita; a parte la scena descritta sul comunicato che è tutta da ridere, non è male nemmeno la motivazione del Giudice Sportivo per cui ha dato le cinque giornate. Il commento ByManso

DAL COMUNICATO FIGC DI PIACENZA

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARA/E EFFETTIVA/E

A ******** ******* della Società ***********

perchè, quale calciatore in panchina, abbandonava il terreno di giuoco senza autorizzazione per recarsi al bar, si approvvigionava di bevanda alcoolica, rientrava sul terreno di giuoco e si posizionava nel campo per destinazione, vicino alla panchina avversaria.

L'arbitro si avvicinava allo stesso, sorpreso anche a fumare, per formalizzare l'espulsione; si accorgeva che era in "stato di evidente ubriachezza".

Il comportamento posto in essere dal ****** è assolutamente non prevedibile, sconcertante e privo di etica, che non ha nulla a che vedere con la sanità dello sport.

Manso: Davero incredibile, questa non l' avevo davvero mai sentita ed è bellissima, ma abbiamo omesso il nome del giocatore e quello della Società, poichè ci pare davvero strano che un arbitro possa decidere se un giocatore è ubriaco o meno. Sempre che non gli abbia fatto l'esame del sangue, cosa di cui dubitiamo fortemente.

Certe volte, i comunicati FIGC contengono frasi che sono al limite della diffamazione, e quanto descritto dal Giudice Sportivo qui sopra "STATO EVIDENTE DI UBRIACHEZZA", ci pare che sia una di quelle. Magari era anche vero, ma la legge è del tutto chiara, ci vogliono le prove per sputtanare qualcuno! 

E il Comunicato ha la stessa funzione di un Giornale, cioè divulga!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06968 secondi