Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE FESTEGGIA LA SALVEZZA IN CASA DELLA PONTENURESE, 4-1

La Langhiranese vince e festeggia la salvezza!

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Langhiranese non trema e, sbancando 4-1 Pontenure, mantiene la categoria con pieno merito.

Dopo un buon avvio, in cui i nostri si fanno vedere in diverse circostanze, appena passata la mezz'ora si sblocca il match: Dallafiora mette in mezzo e Mercadanti compie una magia, insaccando di tacco e portando in vantaggio i compagni.

I grigiorossi vogliono chiudere il discorso salvezza e spingono in avanti tutta la frazione, ottenendo il raddoppio nel recupero grazie al rigore, concesso per atterramento di Mercadanti da parte di Silva e trasformato freddamente da Bottarell (46').

Nella ripresa la Pontenurese non molla e cerca di rientrare, tuttavia i nostri non sbagliano nulla e anzi chiudono la contesa su punizione dal limite con l'eccellente Bottarelli. Nel finale alzano ancora il ritmo i piacentini, che colgono un palo e accorciano con l'eurogoal di Rossi al volo da 20 metri, ma per la Langhiranese è già ora di alzare le braccia al cielo e, firmato il poker da Faelli, festeggiare un'altra stagione positiva, chiusa nel migliore dei modi.
Complimenti a ragazzi e staff tecnico per il traguardo raggiunto. Avanti così!

PONTENURESE-LANGHIRANESE 1-4

PONTENURESE: Silva, Biolchi, Melegari, Russolillo, Livelli, Lovattini, Galli, Ratti, Delfanti, Bongiorni, Agnero A disp: Zanetti, Rozza, Arisi, Cetti, Dametti, Rossi, Franchi, Cordani, Dattaro All Bongiorni

Langhiranese: Ferrari, Donelli, Chierici, Bianchi, Babboni, Bottioni, Dallafiora, Urbano (31' Pietrini), Mercadanti, Bottarelli, Xeka A disp: Piazza, Castagnaro, Pietrini, Aiena, Monteleoni, Appiah, Faelli, Monica, Miftah All Tassi
Marcatori: 32' Mercadanti, 46' e 59' rig Bottarelli, 79' Rossi, 81' Faelli

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DALLA D ALLA PRIMA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06850 secondi