Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FINALE PLAY OFF SECONDA A, VINCE LO SPESS B. SUL VIGOLZONE (1-1)

La partita è terminata 1-1 e a nulla son serviti i tempi supplementari che si sono chiusi come era finita la partita. Per il miglior piazzamento in campionato, vince i play off lo Spess Borgotrebbia.

 

SPESS BORGOTREBBIA: Ballerini, Leccacorvi, Piccini, Risposi, Papa, Premoli, Ferrari, Cisse, Spiaggi, Mbaye, Diarrasouba (82 Elyamani, 94 Hysa, 119 Hristov) Allenatore: Leccacorvi Massimiliano

VIGOLZONE: Raffetti, Giorgi, Francone, Cantù (50 Sherife), Iorio, Aquino, Viani (65 Baldini), Platè, Visocnti, Bernini, Bongiorni (105 Tedeschi) Allenatore: Sassi Marcello

Arbitro: Pareti di Piacenza

Goal: 3° Iorio (V), 56° Mbaye (S)

PRIMO TEMPO: Pubblico delle grandi occasioni per una sfida tra le due seconde classificate del girone A.

Il Vigolzone dopo solo 3 minuti passa in vantaggio: da corner è Iorio a saltare più alto di tutti e di testa mette la palla in rete, 0-1.

Al 29 disimpegno errato dei difensori biancorossi , Spiaggi prova la conclusione dal limite ma Raffetti devia in angolo. Al 43 calcio d’angolo per i padroni di casa, dalla mischia in area sbuca Spiaggi che va a colpo sicuro, ma Raffetti con un riflesso incredibile riesce a deviare e l’azione sfuma.

SECONDO TEMPO: Ripresa sempre frizzante coi padroni di casa che spingono per ottenere il pareggio che arriva al 56°, da corner e bravo Mbaye a colpire di testa e mettere la palla alle spalle di Raffetti per l’ 1-1

Arrivano i tempi supplementari e i gialloblu rallentano il gioco, consapevoli che il pareggio li vedrebbe favoriti. Gli animi però si scaldano e il primo a farne le spese è Aquino che viene espulso per doppia ammonizione. Spiaggi al 104 ha sui piedi la palla per il raddoppio, ma il diagonale esce di poco.

Il Vigolzone pur con un uomo in meno tenta l’arrembaggio finale, anche la Spess finisce in dieci per l’espulsione di Mbaye per un fallo di reazione. Visconti è chiuso bene e le spinte di Sherife sulla fascia non si rivelano efficaci. Anche i tempi supplementari finiscono in parità e così sono i padroni di casa a festeggiare.

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEI DILETTANTI
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06385 secondi