Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ANCORA SCONFITTA LA PICCARDO: LA BAGNOLESE VINCE A TRAVERSETOLO 2-1

 

Piccardo Traversetolo - Bagnolese 1-2

Marcatori: 25 Marani, 35 Formato 37 lLusoli

Piccardo Traversetolo Reggiani Bergamaschi (70 spagnoli)  Sana Santurro Fornaciari Rieti Musiari (85 Truffelli)  Lusoli Attolini Dallaglio  Capitani (65 Metzgour) 12 Bonini,13 Spagnoli, 14 Bandaogo, 15  Mezgour,16 Orlandini,17 Truffelli, 18
All. Stefano Dall’asta 

Bagnolese Auregli Capiluppi Cocconi Covili Oliomarini Farina7Maranii Vernia Formato (85 bequirai) Zampino Fayae - 12 Martignoni,13 Lionetti,14 Marchini 15 Hardy,16 Beqirai, 17 Martino, 18 Doria, 19 Arcari, 20 Signorello
All. Claudio Gallichio

Arbitro Sig. (sez. )

Assistenti Sig. (sez. ), Sig. (sez.)

Note: ammoniti  Rieti : Espulsi:

Spettatori 250 circa

Cronaca. A Traversetolo va in scena la penultima partita della stagione fra Piccardo Traversetolo e Bagnolese, due squadre che non hanno molto da chiedere a questa partita se non di onorare una stagione che nel girone di andate le ha viste entrambe protagoniste. Partita dominata da ritmi bassi come era facile prevedere che vive di improvvise infiammate.

Al 10 occasione per gli ospiti che penetrano in area dal versante destro e vanno alla conclusione con Zampino ribattuta da Santurro. Al 15 Bagnolese ancora pericolosa su punizione calciata da Vernia che costringe Reggiani ad una difficile parata in angolo. Al 20 occasione per Attolini ben servito da Dallaglio poco dopo ospiti in vantaggio con penetrazione sulla sinistra di Formato che crossa per Faye che di testa c'entra la traversa sulla respinta il più lesto é Marani che di testa ribadisce in rete al 35 bella azione on verticale delle bagonolese che trova il raddoppio con formato ben servito da Faye, reazione dei padroni di casa che accorciano immediatamente le distanze con un bel tiro dal limite di lusoli che si infila Nell angolino basso alla sinistra del portiere.

Ripresa che comincia con il Piccardo determinato a congedarsi dal pubblico di casa con un risultato positivo che manca orma da troppe giornate, al secondo della ripresa colpisce il palo con Dallaglio, poco dopo una bella conclusione di Bergamaschi impegna Aueregli in un difficile intervento sul secondo palo.

Al 15 ingenuità di Fornaciari che controlla male all interno della propria area e nel tentativo di recuperare stende Formato, rigore ineccepibile che Zampino si fa parare da un sempre reattivo Reggiani. La partita prosegue con i padroni di casa che cercano il pareggio ma senza mai trovarlo.

 

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEI DILETTANTI

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06479 secondi