Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCURY, CAMBIA LO STAFF TECNICO, LORENZO FRESCHI DIVENTA DS

Con l'ex Mister, anche Gennaro Ferraroni ha deciso di abbandonare il fischietto e di passare dietro la scivania. I due, sono già al lavoro.

 

CAMBIERA' LO STAFF TECNICO. LORENZO FRESCHI SARA' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO COADIUVATO DA GENNARO FERRARONI.

Con la vittoria sul Montanara nel sentito derby cittadino per 3-2 si è conclusa la stagione agonistica della Seconda Categoria. Si conclude dopo tre anni anche l'avventura dello staff tecnico composto dal mister Lorenzo Freschi, dal vice allenatore Gennaro Ferraroni e dal preparatore dei portieri Marco Piccinini.

In questi tre anni sono stati ottenuti buonissimi risoultati ed altrettante tranquille salvezze e per questo si ringrazia tutto l staff tecnico per l'impegno profuso e l'attaccamento dimostrato e si augura loro un grande in bocca al lupo per i nuovi incarichi.

Nuovo direttore sportivo incaricato sarà Lorenzo Freschi, coadiuvato da Gennaro Ferraroni come Assistente dell'Area Tecnica con delega alla squadra Juniores. Entrambi hanno accettato di occuparsi dell'allestimento delle rose e degli staff tecnici per la prossima stagione dopo aver lasciato per motivi personali i loro ruoli di allenatori. I nuovi dirigenti sono già al lavoro da qualche settimana alla ricerca del nuovo staff tecnico che guiderà la prima squadra nella stagione 2019/2020.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05649 secondi