Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

RANTIER SBAGLIA IL RIGORE AL 85° E FIORENZUOLA - CARPANETO FINISCE 1-1

Dall' inviato di Emiliagol - Una importante partecipazione di pubblico ha fatto da cornice ad una bella partita che è stata tirata dal primo all'ultimo minuto

 

FIORENZUOLA-VIGOR CARPANETO 1922 1-1

FIORENZUOLA: Libertazzi, Bouhali (89’ Contini), Guglieri, Zaccariello (81’ Cosi), Bruzzone, Varoli, Tunesi (87’ Matera), Corbari (68’ Colantonio), Rivi, Saporetti (56’ Kakorri), Anastasia. (A disposizione: D’Apolito, Davighi, Bedino, Saia). All.: Brando

VIGOR CARPANETO 1922: Terzi, Fogliazza, Barba, Abelli, Zuccolini (73’ Cornaggia), Baschirotto, Rossi (67’ Viola), Mastrototaro, Rantier, Corioni, Carrozza.  (A disposizione: Vagge, Bonini, Favari, Mauri,Tinterri, Casadei, Quaggio). All.: Veronese

ARBITRO: Agostoni di Milano (assistenti Gervasoni e Rainieri)

RETI: 44’ Barba (V), 76’ rig. Anastasia (F)

NOTE: Ammoniti: Rossi , Fogliazza (V), Corbari, Bruzzone, Colantonio , Cosi (F),

Recupero 1’ e 7’. Corner 4-5.

 

INVIATO EMILIAGOL - Primi 20 minuti di studio con il Fiorenzuola che ci prova da fuori prima con Corbari poi con Anastasia ma le conclusioni sono alte. 24' schema da angolo che libera Mastrotaro al tiro dal limite, alto di poco. Alla mezz'ora punizione scodella dalla trequarti, palla ributtata in mezzo da Corbari sbuca Saporetti che incrocia di testa, ma la palla esce a lato. Prima parte di gara nella quale si fa preferire il Fiorenzuola. Al 32 per poco Terzi non combina la frittata, rinvio di piede rimpallato da Corbari e palla sull'esterno della rete.

Sul finire di frazione Barba liberato in area sul filo del fuorigioco (posizione dubbia) trafigge il portiere di casa per il classico gol dell'ex, che non esulta in segno di rispetto. Primo tempo che si chiude col vantaggio del Carpaneto.

Avvio di ripresa nervoso con qualche contatto sopra le righe. Alla mezz'ora buona combinazione Ranier-Corioni, rasoterra dal limite bloccato a terra da Libertazzi.

Al 33 Anastasia si incunea in area e viene steso, rigore che lo stesso numero 11 trasforma spiazzando Terzi. 1 a 1 con il Fiorenzuola che sembra averne di più.

Al 40 però rigore per il Carpaneto per una spinta in area ai danni di Abell, Rantier va sul dischetto ma Libertazzi compie il miracolo e devia in angolo.

Nel finale si accende ancora il Carpaneto con padroni di casa che ora sembrano loro sulle gambe.

Allo scadere ancora un' occasione per il Carpaneto, punizione di Rantier che Libertazzi alza in angolo.

Derby che si chiude in pareggio con una bellissima cornice di pubblico.

Nota di merito per gli ultras rossoneri che hanno incessantemente sostenuto la loro squadra per tutto il match, “contrastati” dai tifosi ospiti.

Serie D Girone D

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da The Boss il 19/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06131 secondi