Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLZONE VINCE PER 4-1 CONTRO IL RIVERGARO

VIGOLZONE:Colla, Scarpa, Tedeschi (85 Giletti), Bernini, Giorgi, Cantù, Sherife (67 Francone), Bongiorni (82 Mei), Visconti, Di Maio, Viani (70 Baldini) Allenatore: Sassi Marcello

RIVERGARO:Picchioni, Gatti, Zambelli, Capucciati, Mongilardi, Ferdenzi (43Poggi), Castignoli, Marchi, Girometta, Pizzasegola (68 Cassoni), Schiavi (82 Colombi)Allenatore: Tramelli Andrea

Arbitro: Botti di Piacenza

Goal: 11 Bongiorni (V), 50, 64 Visconti (V), 52 Girometta (R ), 84 Di Maio (V)

PRIMO TEMPO:

Prima frazione quasi sempre in mano ai padroni di casa, già dopo 11 minuti c’è il vantaggio del Vigolzone, Visconti va sul fondo e dalla sinistra mette in mezzo un pallone che Bongiorni deve solo appoggiare in rete: 1-0. Nel quarto d’ora successivi, Visconti per due volte ha sui piedi la palla per il raddoppio, ma in entrambe i casi il diagonali esce di un soffio.

Al 38 sussulto ospite, quando Schiavi calcia in area, ma Colla devia la palla sul palo e l’azione sfuma.

SECONDO TEMPO:

Nella ripresa al 50 raddoppio per i biancorossi di mistre Sassi, òancio per vie centrali a Visconti che in progressione supera di difensori e a tu per tu col portiere questa volta non sbaglia la conclusione: 2-0.

Passano 2 minuti e al 52 il Rivergaro accorcia le distanze con Girometta, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva dei padroni di casa.

La partita è giocata ad alti livelli nonostante la pioggia e il campo pesante. Al 64° ancora Visconti, lanciato sul filo del fuori giorco, mette in rete la palla del 3-1.

E’ il goal che taglia le gambe al Rivergaro, gli uomini di Tramelli non riesco a reagire e all’84° Di Maio chiude la partita con un bellissimo goal da fuori area.


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06319 secondi