Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO NON FA SCONTI E TRAVOLGE PER 4-1 IL SORAGNA

VIGOLO M. - SORAGNA 4-1

A.C.D.VIGOLO MARCHESE 2001 : Taino , Carlini , Arcari , Mosca , Zamboni , Bruni , Mazzoni , Massari , Nogueira , Sadik , Girometta . Sostituzioni : esce Girometta per Guarini al 63°, Massari per Milosevic al 65°, Sadik per Bongiorno al 67°, Carlini per Bertuzzi al 70°, Mosca per Masseroni al 77°. In panchina con l'allenatore signor Martinasso ( Quagliaroli squalificato era in tribuna ) , Buzzoni , Cullahi , Galli , Mazzocchi , in tribuna Ahmeti , Serio .

F.C.SORAGNA 1921 : Gallicani , Spocci , Durante , Verduri , Viglioli , Del Signore , Didiba , Spocci , Scarinzi , Zanni , Testa Alessandro . Sostituzioni : esce Didiba per Testa Nicola al 60°, Spocci per Gambara al 65ç, Zanni per Allodi all'80°. In panchina con l'allenatore signor Bonazzi Matteo , Pincolini , Marcellini , Porti , Gualazzini .

Arbitra l'incontro il signor Luca Tuderti della sezione A.I.A. di Reggio Emilia .

Reti : Al 20°Sadik , al 33°Girometta , al 59°Zamboni , al 66° Sadik , al 70° Testa Alessandro .

Angoli 6 a 2 . Ammonizioni per Arcari , Gallicani ed espulsione per Del Signore .

Note di cronaca : Giornata tipicamente invernale da stare con la moglie sul divano , acqua per tutto l'incontro , spettatori 59 eroici , terreno di gioco in buone condizioni , ingresso a 7 euro .

Vigolo Marchese : La Juventus dei poveri compie l'impresa pronosticata all'inizio di campionato , passaggio diretto in promozione con due giornate d'anticipo .

Una cavalcata trionfale senza uguali , mai visto una squadra del genere , mai una sconfitta e ben 21 vittorie sono numeri da ricordare , insomma oggi abbiamo scritto la storia a Vigolo Marchese .

Entriamo ora nella partita odierna che riservava l'insidia Soragna alla caccia dei plaj off . Inizio con Girometta ( schierato a sorpresa al posto del capocannoniere Guarini ) che si beve un gol gia'fatto sparando a lato .

Replica Spocci di piatto , pure lui con tiro da dimenticare . Torna sotto porta Girometta , si gira bene ma sempre fuori porta . Palla d'oro di Carlini per Sadik al 20°che tira fuori di un nulla .

Il vantaggio vigolese e'nell'aria e arriva con Saik al 20°, merito al 75 per cento di Carlini che si beve due difensori , mette al centro , arriva la zampata del senegalese che incoccia contro la sfera sotto la traversa e segna la prima rete . Per i tifosi e' l'inizio di una giornata che diverra' magica per tanto tempo . Partita decisa al 33°, dubbio fuorigioco non fischiato a Girometta che non si fa pregare e infilza Gallicani facendo esplodere lo stadio Pezza .

Intanto inizia la battaglia tra Nogueira e Gallicani a suon di tiri e parate , alla fine saranno 7 occasioni tutte parate , bravo Tommaso Gallicani , e bravissimo Santos che ci ha provato in tutti i modi possibili . Secondo tempo sempre con il predominio locale e ospiti a cercare di limitare i danni .

Hai voglia , Zamboni sigla di testa il 3 a 0 al 59°, e si fa notte fonda per il Soragna che tra andata e ritorno alla fine ne prendera' 9 . Annotiamo una cappella di Taino che per poco non finisce male con Scarinzi rapace e sfortunato .

Gli animi si scaldano , ne fa le spese Del Signore al 65°, e lascia i suoi copagni in 10 per i restanti 25 minuti . Mancano ancora due reti da annotare : Sadik su passaggio di Nogueira fa quattro , e Testa Alessandro su assist di Scarinzi sena il gol degli ospiti .

Passiamo ora ai migliori di giornata . Per il Soragna bravi il 10 Zanni , Gallicani e Testa Alessandro . Per il Vigolo Marchese , Taino , Zamboni , Carlini , Bongiorno , Bruni , Arcari , Mazzoni , Masseroni , Nogueira , Sadik , Mosca , Buzzoni , Guarini , Milosevic , Massari , Bertuzzi , Galli , Ahmeti , Cullahi , Serio , Girometta , Mazzocchi .

Arbitraggio del giovane signor Luca Tuderti da sette .

Ora abbiamo la pausa pasquale , quindi buona pasqua a tutti  , belli e brutti , come si dice , noi ci risentiamo il 28 aprile al comunale di Zibello Polesine per la penultima giornata , aspettando ora , data e luogo della finale di coppa Emilia Romagna contro il Fosso Ghiaia , frazione di Ravenna con 1600 abitanti , con un passato glorioso di 5 anni in promozione , di nuovo buone vacanze pasquali da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE SERIE D - ECCELLENZA - PROMOZIONE - PRIMA

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06468 secondi