Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TONNOTTO SAN SECONDO - IL PRES. GHIRARDI, "SMENTISCE" EMILIAGOL.

La risposta di mansospia alla "tiratina d'orecchie" del Presidente Pierantonio Ghirardi - Forse meno grave del previsto l'infortunio a Bober Pompini

A.S.D. IL TONNOTTO-SAN SECONDO

COMUNICATO UFFICIALE

Con la presente, la societa’ Il TONNOTTO SAN SECONDO nella persona del presidente dott.Pierantonio Gherardi recepisce con stupore le notizie apparse sul sito di riferimento per il calcio dilettantistico Emiliagol.

Senza nessuna polemica con il “Manso” (a cui va data pero’ una tiratina di orecchie, in senso buono, in quanto certe notizie in “certi “momenti della stagione andrebbero verificate nel miglior modo possibile), le voci di un cambio dello staff tecnico e di un disimpegno personale verso il paese di San Secondo sono altamente destabilizzanti nei confronti di una squadra impegnata nel raggiungimento dei propri obiettivi sportivi.

Tali voci sono irrispettose nei confronti del sottoscritto e di tutto lo staff tecnico.

Qualora ci fossero novita’ nell’ambito della struttura societaria o nella composizione dello staff tecnico, sara’ la societa medesima a darne la relativa comunicazione.

Cordiali saluti San Secondo Parmense, 10 aprile 2019 Pierantonio Gherardi

 

ByManso: Fa strano, che voci di dominio pubblico, siano confuse con notizie. Il condizionale presente nella pagina del Mercato che parla del Tonnotto San secondo, è usato da Emiliagol appunto perchè pone una condizione; e perciò stiamo davvero sempre attenti a non spacciare per voci le notizie usando la condizione o addirittura il "sembra", che destabilizza appunto la voce, perchè ne indebolisce la forza facendola diventare ancor più dubitativa di quanto è la voce stessa.  .  

Il Presidente Ghirardi, "accusa" Emiliagol e Mansospia, di non "rispettare", le Società impegnate in un risultato sportivo, ma questo, purtroppo non è un problema del manso. Questo è un problema di quelle Società che si muovono prima di aver raggiunto appunto quel traguardo sportivo. E qui, lo dico ma anche lo nego, parlo in generale!

Analizzando il comunicato del Tonnotto S.S., devo dire che il Pres. preso forse dalla "presia" di tirarmi le orecchie, si è dimenticato di smentire appunto le voci di riferimento comparse sul mercato di Emiliagol ("sembra certo l'arrivo in panchina di Mister Fabbi ex Pallavicino e ex Viarolese, anche se non si sa se la collaborazione tra San Secondo e Tonnotto (Madregolo) continuerà. Le voci su un divorzio consensuale ci sono da tempo e sono davvero insistenti").  

Ha parlato di destabilazzazione, di momento sbagliato, ma non ha sicuramente smentito!

Bene, ci pensa Emiliagol a correggere "l'errore di presia" e quindi a smentire almeno una parte delle voci, perchè parlando pochi minuti fa con il Pres. egli mi ha chiaramente assicurato che il Tonnotto non si muoverà da San Secondo al 1000% (mille x cento).  

Ps: intanto abbiamo anche saputo, che l'infortunio a Bomber Pompini, forse è meno grave di quanto saputo in mattinata. Comunque non si tratta di poca cosa!

  

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 10/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06843 secondi