Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO NON SI FERMA E BATTE 2-0 ANCHE IL SAN NICOLO'

A.C.D.VIGOLO MARCHESE 2001 : Buzzoni , Zamboni , Massari , Mosca , Milosevic , Bruni , Mazzoni , Cullahi , Nogueira , Carlini , Girometta . Cambi : esce Girometta per Guarini al 66°, Mazzoni per Bongiorno al 66°, Milosevic per Bertuzzi al 69°, Cullahi per Mazzocchi al 74°, Nogueira per Galli al 90°. In panchina con il mister Quagliaroli , Serio , Ahmeti , Sadik , in tribuna Arcari , Taino , Masseroni .

A.S.D.SAN NICOLO'1948 : Cabrini , Enrici , Michelotti , Orsi , Bianchi , Riva , Bovarini , Gazzola , Lilla , Cozzi , Pancotti . Cambi : esce Gazzola per Scalabrino all'81°, Bianchi per Bramieri all'81°. In panchina con il mister Fossati , Zanatti , Ronda , Dosi , Sozzi , Morandi , Gozzi .

Arbitro dell'incontro il signor Daniele Gippetto della sezione AIA di Reggio Emilia .

Reti : al 9° Massari , al 31° autorete di Bovarini . Angoli 5 a 2 . AQmmonizioni per Milosevic , Bongiorno , Gazzola , Pancotti .

Note di cronaca : giornata soleggiata e calda con 22°, terreno di gioco nella sufficienza , spettatori 94 di cui 35 giunti da San Nicolo', ingresso a 7 euro .

Vigolo Marchese : Dopo l'entusiasmante prova in coppa Emilia Romagna in quel di Cerredolo , altra vittoria per i locali sul coriaceo San Nicolo'. La Juventus dei poveri non si smentisce e vince per la ventesima volta un gara dominata dal primo minuto con un finale a rischio per i locali .

Ma andiamo con ordine : Quagliaroli mette in campo forze fresche , subito dal primo minuto Girometta e Cullahi , in panchina i vari Sadik , Guarini , Bertuzzi e companj . Subitissimo un gol mangiato da Girometta , passaggio al bacio di Niogueira , altissimo . Al 5° cross di Carlini e sempre Girometta di testa , fuori . Si sblocca la gara con il  gol di Massari al nono minuto : tira da fuori area angolato alla destra di Cabrini , rete che fa esplodere lo stadio Pezza .

Primo tiro di Cozzi , alto al 27°. Arriviamo al 31°, raddoppio del Vigolo Marchese , cros di Carlini in area , si alzano in due di testa , Bruni e Bovarini , ma e' quest'ultimo che tocca e scavalca l'esterefatto Cabrini , la palla incoccia sul palo e sulla schiena di Michelotti e gonfia la rete , 2 a 0 .

Bel tiro di Orsi al 35°con Buzzoni che mette in angolo . Batte Pancotti e sempre Buzzoni para . Finisce il primo tempo con un risultato che poteva essere benissimo di 2 a 1 .

Secondo tempo che inizia con Nogueira che di tacco offre a Carlini per il tiro centrale e Cabrini ringrazia . Altra occasione per Nogueira e subito dopo per Mazzoni senza esito , siamo al 50°. Sempre Girometta da due metri , svirgola il tiro , peccato .

Entra Guarini e i suoi tifosi accorsi da Salsomaggiore lo acclamano come un dio , pure con uno striscione per lui . Finale con due buone occasioni per Cozzi ma oggi con Buzzoni super avresti potuto giocare anche fino a sera , troppo forte .

I titoli di coda dicono che tutte e tre le prime hanno vinto per cui andiamo avanti , mancano quattro giornate alla fine di un campionato che e' stato stradominato dai ragazzi di Giorgio Corcagnani e Alessandro Quagliaroli , senza presunzione siamo in testa non poer fortuna , ma con ragazzi tutti sul pezzo .

Passiamo ai migliori che oggi si sono messi in evidenza : per il San Nicolo' vince Orsi , poi a seguire Cozzi e Pancotti . Nel Vigolo Marchese faccio vincere Massari e Buzzoni a pari merito , sotto di un pelo Nogueira .

Arbitraggio da sette , bravo il signor Gippetto . Domenica si va nel parmense , a San Secondo , stadio comunale Del Grosso con passato in serie D contro il Parma negli anni 70 .

Prima contro terza , bella partita da non perdere , da una parte Lorenzini Gherardi e Pompini , dall'altra Nogueira , Sadik e Guarini . Buona settimana a tutti gli sportivi del calcio dilettantistico da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10680 secondi