Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CRONACA E FILMATO DI FOLGORE FORNOVO - MERCURY 2-2

L'EX ALBERTINI COMPLETA LA RIMONTA DEL MERCURY AL 94°

F. FORNOVO-MERCURY 2-2

Partita di fine stagione dove, per alcuni, gli stimoli rimangono solo quelli personali.
Il Mercury gioca ma si distrae e chiude il primo tempo sotto di due gol, il secondo subìto al 45mo per un'insolita distrazione. La giornata è calda e il primo sole primaverile non facilita facili recuperi. L'orgoglio però non manca e nel secondo tempo il Mercury scende in campo certamente non per far presenza.

Al 10mo entrano forze fresche (Stefano D'Oro e Mattia Appetiti) e la pressione sale. Occasione al 20mo ma portiere e traversa salvano. Poi ancora al 26 e il portiere è ancora lì, pronto a sventare. La Folgore allenta la pressione e al 27mo ha una bella occasione, finita di poco al lato. Ancora Mercury al 31 prima del gol del 2-1 di Marco Imperiale, lesto ad infilare in rete il rasoterra in area di Mattia Appetiti che supera il portiere. Al 39mo ancora Folgore che sciupa un'occasione e subito dopo, un capovolgimento, porta ancora i Biancoverdi a tu per tu col portiere.

Ancora Mercury al 41mo e poi al 48mo con un'azione pericolosa che però viene sventata in corner. D'Oro pennella preciso per l'incornata decisiva dell'ex Fabio Albertini che completa così una rimonta voluta e ottenuta all'ultimo secondo utile. Braccia al cielo per lui, a ringraziare la dea Eupalla

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07137 secondi