Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROPPO FORTE, IL VIGOLO VA A VINCERE 3-0 A ROTTOFRENO

F.C.ROTTOFRENO : Ferrari , Vigevani , Albasi , Mini , Ozzola , Pasotti , Molinelli , Casulli , Maffi , Cremona , Brigati . Cambi : esce Cremona per Delfanti al 51°, Molinelli per Corti al 64°, Pasotti per Ghelfi al 77°, Brigati per Sogni all'83°. In panchina con l'allenatore signor Davide Soressi , Blesi , Corti , Cardillo , De Sensi , Zuccoti .

A.C.D.VIGOLO MARCHESE 2001 : Buzzoni , Zamboni , Arcari , Mosca , Carlini , Bruni , Mazzoni , Bongiorno , Nogueira , Massari , Guarini . Cambi : esce Bongiorno per Milosevic al 54°, Carlini per Sadik al 64°, Guarini per Girometta al 71°, Massari per Mazzocchi all'88°, Nogueira per Galli al 93°. In panchina con l'allenatore signor Alessandro Quagliaroli , Serio , Cullahi , Ahmeti , Bertuzzi .

Arbitro dell'incontro il signor Tommaso Manassero della sezione A.I.A di Piacenza .

Marcatori : al 30° Mosca su Rigore , al 60° Guarini , al 93°Sadik .

Angoli 2 a 10 .

Ammonizioni per Arcari , Ferrari , Molinelli , Albasi , espulso l' allenatore Soressi .

Note di cronaca : giornata calda sui 25°, terreno di gioco accettabile , spettatori 92 con buona presenza di tifosi ospiti , ingresso a 7 euro .

Rottofreno : Allo stadio Paraboschi arriva la 19° vittoria vigolese , che di per se' non fa notizia , ma fa capire che ormai siamo agli sgoccioli per il finale di campionato .

Sapendo che a Borgonovo sarebbe stata dura per lìAlsenese ci voleva un segnale forte , e cosi' e' stato , Vigolo Marchese in palla per tutta la partita , senza offesa per ilRottofreno non c'e' stata storia !.

In cronaca si parte con Bongiorno , tiro a lato . Si passa al 15° con un palo preso da Nogueira , e sul ritorno alto il tiro di Guarini . Mischia in area del Rottofreno con nogueira che tira , Ferrari respinge e Bruni calcia alto , siamo al 20°. Sempre Santos tira un minuto dopo su Ferrari che d'intuito respinge .

Altro tiro per Mazzoni con sfera fuori di poco , e si vede che il fortino sta per crollare . Cio' avviene al 30°, avanzata di Guarini che in area viene falciato dal portiere Ferrari, ammonizione e conseguente rigore .

Tira a mezza altezza Mosca alla sinistra di Ferrari che non puo' farci nulla , troppo angolato . Primo tiro in porta del Rottofreno con Brigati , ma sicuro il portiere Buzzoni sventa la minaccia . Ultima occasione del primo tempo con Casulli che esalta le doti del Buzzo , e si va negli spogliatoi . Ripresa uguale al primo tempo , Vigolo Marchese all'attacco e Rottofreno a difendersi e colpire in contropiede . Nogueira cerca il gol che gli manca da qualche giornata , ma in area trova un difensore che gli respinge il tiro vincente .

Al 52° Bongiorno con untiro tipo rigore in movimento non trova il gol . Rete che arriva con Nogueira al 55° con tocco di punta , ma per l'arbitro c'e' il fuorigioco di Guarini . Buona parata di Buzzoni su Maffi , e arriva il raddoppio di Guarini con una rete favolosa , di sinistro angolato alla destra dell'incolpevole Ferrari , siamo al 60°.

Bellissima azione personale di Bruni  , alta , ma meritava di piu'. Pure Sadik inizia a mancare delle occasioni facili , ma non condanniamolo alla fine ci mette sempre la firma . Annotiamo pure al 77°una cannonata di Massari che sembra debba entrare in porta , alla fine si alza di poco .

Dopo tre e dico tre gol mangiati da Girometta arriva il tre a zero per suo merito , siamo al terzo dei quattro minuti di recuper e crossa bene al centro per la zampata del senegalese Sadik che va subito ad inchinarsi e baciare il campo da gioco . Finisce qui la trasferta che poteva farci avvicinare ulteriormente all'Alsenese , invece siamo tornati ai soliti 9 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine .

Ora buttiamoci nella coppa Emilia Romagna . Mercoledi pomeriggio ore 14,30 siamo a Cerredolo , forti del doppio vantaggio dell'andata . Partenza del pulman alle 09,00 da Piacenza , sono 140 kilometri da fare .

Per domenica prossima si gioca incasa contro il San Nicolo' , squadra di meta' classifica , noi ci sentiamo giovedi col commento di gara della coppa . Arrivederci da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06395 secondi