Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO E CRONACA DI MERCURY - COMPIANO 0-0

Tra Mercury e Compiano molto gioco e zero gol

Finisce in parità come all'andata il match tra Mercury e Compiano, questa volta però a reti bianche.

La prima occasione della gara è del Compiano al 4 minuto; su un errato disimpegno difensivo la palla rimane li, sulla tre quarti, preda del numero 10 bianco-azzurro che s'invola solitario verso la porta avversaria. Bravo il portiere Ferrari a sventare il rasoterra scoccato dal centro dell'area.

Da quel momento si contano solo gli attacchi pressanti del Mercury che si fa avanti a pieno organico con D'Oro, Rubertelli, Salzano, Zambrelli e Frank senza però riuscire a superare la difesa avversaria. La migliore occasione capita tuttavia a Calchini allo scadere del tempo. Rimessa laterale lunga e bella girata al volo di destro da dentro l'area da parte di un attaccante bianco-azzurro. Il tiro forte e preciso non coglie impreparato il portiere che sventa con un bel riflesso, ma non trattiene; sulla ribattuta si avventa Calchini che spara in porta a botta sicura da un metro e mezzo; Pietro Ferrari si supera, intuisce e ribatte ancora, lasciando all'asciutto il capocannoniere del Girone e salvando il Mercury da un risultato severo per quel che si era visto sino ad allora in campo.

Seconda fase di gioco a senso unico, con un solo tiro in porta, al 12mo, da parte degli ospiti. Diverse opportunità mancate da parte del Mercury che spinge fino in fondo creando due ultime occasioni al 44 e al 45mo, ma il risultato non cambia.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,17437 secondi