Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEI EMILIAGOL, STASERA I SORTEGGI - 20 SQUADRE NEL TORNEO ALLIEVI

Ai Sorteggi presenzieranno le più importanti Cariche della FIGC Regionale e dei Comitati di Parma, Piacenza e Reggio, il Presidente e il Designatore dell' AIA di Parma.

 

ByManso - Lunedì 18 Marzo alle ore 20,45, presso il ristorante del Centro Sportivo Noce di Noceto, si terranno i sorteggi del 4° Torneo Emiliagol Memorial Barella riservato alla Categoria Juniores e del 2° Torneo Emiliagol Allievi dedicato alla Memoria dei “ Giusti”, organizzato per la collaborazione tra Emiliagol e ATI Noceto-Fraore.

Ai sorteggi, con nostra grande soddisfazione, presenzieranno importanti amici di Emiliagol: il Presidente Regionale della FIGC Paolo Braiati, i suoi Vice Presidenti, Celso Menozzi e Dorindo Sanguanini, il Consigliere Regionale Figc Biagio Dragone, la Segretaria Federale Figc Sara Bottarelli, il Delegato Presidente del Comitato Provinciale di Piacenza Luigi Pelò, il Delegato Presidente del Comitato di Reggio Emilia Emore Manfredi, il Giudice Sportivo di Reggio Emilia Angelo Copercini, il Giudice Sportivo di Parma Romano Martini, Il Vice Presidente del Comitato di Parma Franco Capelli,  il Consigliere di Parma Roberto Furlotti, il Presidente degli Arbitri di Parma Matteo Comastri e il Designatore Manuel Piro.

Alle Società partecipanti, sarà offerto un ricco buffet con le prelibate pietanze che solo l’oste  Marco Mosca sa preparare.    

Come nella scorsa edizione dei Tornei, saranno allestite le TOP 11 di Juniores e Allievi, che affronteranno in amichevole la Primavera e gli Allievi del Parma Calcio

La Commissione Tecnica TOP 11: Giovanni e Riccardo Bia, Giuliano Bottoli, Giovanni Paini, Andrea Boni, Beppe Carpi, Todo Barbieri, Filippo Sanacore, Manso. 

TORNEO JUNIORES - Anche in questa edizione saranno molte le novità innovative che hanno già contraddistinto il Torneo Juniores Emiliagol Memorial Barella (24 Squadre) fin dalla sua nascita.

L' importantissima parte mediatica sarà ancor più ampliata e stiamo lavorando con grande impegno per offrire alle Società invitate al Torneo il meglio del meglio. 

La scommessa che ci siamo prefissati è quella di superarci anno dopo anno in modo che l' invito al Torneo Emiliagol rimanga o diventi per le Società che lo riceveranno, un fiore all'occhiello da esibire ai propri tesserati come un attestato di serietà e professionalità.

Lo sforzo che ci attende è di quelli importanti, ma il risultato in termini di affluenza di pubblico e di click sul sito (superato il milione di visualizzazioni) ottenuto nelle precedenti tre manifestazioni e gli attestati di stima ricevuti dai Dirigenti delle Società partecipanti e dai loro giocatori (in totale, più di 800) ci hanno convinti a dare ancor di più.

Come se non bastassero tutti gli sforzi che ci prefiggiamo, abbiamo in programma (Sponsor “permettendo”) anche una trasmissione TV con appuntamento settimanale, che andrà sul Digitale Terrestre e che sarà visibile in tutta la regione

4° Torneo Juniores Emiliagol Memorial Barella – Squadre Partecipanti

1 Noceto (PR)  ;

2 Colorno  (PR)  ;

3 Piccardo (PR)

4 Borgo San Donnino  (PR)   ;

5 Carpaneto (PC)  ;

6 Montanara  (PR) 

7 Fiorenzuola (PC) ;   

8 Pallavicino  (PR)  ;

9 Langhiranese  (PR)  ;  

10 Montecchio (RE)  ;  

11 Il Cervo (PR) ;  

12 Carignano  (PR)  

13 Medesanese  - Fornovo (PR)

14 Felino (PR)

15 Salsomaggiore (PR)

16 Valtarese (PR)

17 Aurora (PR)

18 Real Val Baganza (PR)

19  Alsenese  (PC)

20 Casalese (CR)

21 Fidentina (PR)

22 Castellana Fontana  (PC)           

23  Astra  (PR)

24 San Leo  (PR)

 

TORNEO ALLIEVI - Al contrario di quanto annunciato, il Torneo non sarà a 16 squadre ma a 20, con 4 gironi da cinque.

Quest'anno il Torneo Allievi sarà intitolato al Giusto Nino Rastelli, compianto Presidente fondatore della Fidentina scomparso a dicembre.

2° Torneo Allievi Emiliagol “Nino Rastelli” – Squadre Partecipanti

1 Tricolore Reggiana  (RE)

2 Fraore   (PR)

3 Carpaneto  (PC)

4 Fiorenzuola  (PC)

5 San Giuseppe  (PC)

6 Il Cervo   (PR)

7 Audace  (PR)

8 Carignano  (PR)

9 Inter Club  (PR)

10 Sala Baganza  (PR)

11 Juve Club  (PR)

12 Piccardo   (PR)

13 Montebello  (PR)

14 Arsenal   (PR)

15 Salsomaggiore   (PR)

16 Borgo San Donnino  (PR)

17 Casalese (CR)

18 Sorbolo  (PR)

19 Sported Maris (CR)

20 (stiamo provvedendo)

I Vincitori delle scorse edizioni

Torneo Juniores

2016 - Piccardo

2017 - Carignano

2018 – Salsomaggiore

Torneo Allievi

2018 - Piccardo

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 18/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05872 secondi