Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NON BASTA UNA BUONA FONTANELLATESE, IL VIGOLO VINCE 1-0

U.S.D.FONTANELLATESE : Bozzetti , Lucca , Carpana , Larini , Priori , Cremona , Di Mauro , Cavagna , Cantini , Colla , Corsaletti . Sostituzioni : esce Di Mauro per Bocchia al 56°, Larini per Dentali al 70°, Colla per Serventi al 73°, Cavagna per Pellegrini al 78°, Carpana per Bergamaschi all'83°. In panchina con l'allenatore signor Carollo Francesco , Rosati , Zilocchi .

A.C.D.VIGOLO MARCHESE 2001 : Taino , Zamboni , Bertuzzi , Carlini , Arcari , Masseroni , Mazzoni , Massari , Nogueira , Sadik , Guarini . Sostituzioni : esce Massari per Bruni al 60°, Carlini per Bongiorno al 60°, Guarini per Milosevic al 76°, Nogueira per Girometta all'83°, Sadik per Cullhai all'88°. In panchina con l'allenatore signor Quagliaroli Alessandro , Buzzoni , Serio , Mazzocchi , Galli .

Arbitro dell'incontro il signor Melek Cherni della sezione AIA di Bologna .

Rete di Sadik al 72°.

Angoli 0 a 7 . Ammonizioni per Carpana , Cavagna , Larini e Sadik .

Note di cronaca : giornata di sole con 14°, terreno di gioco in discrete condizioni , spettatori 70 con maggioranza vigolese , ingresso a 7 euro .

Fontanellato : Torna alla vittoria il Vigolo Marchese del presidente Giorgio Corcagnani e lo fa con il minimo scarto con pure un brivido finale che avrebbe bruciato le ali ai vigolesi .

Non e' stato cosi', e con un gol di rapina del migliore in campo Sadik portiamo a casa 3 punti di massima importanza in ottica promozione .

Ospiti che scendono in campo con stranamente Bruni e Bongiorno in panchina e ripropone il forte difensore Bertuzzi in difesa . Locali privi del portiere Ranieri e sopratutto in attacco Cocchi , e si e' visto !

Partenza con una punizione di Carlini a rientrare e Bozzetti respinge di pugno . Grossa opportunita' per Guarini che in spaccata su passaggio di Sadik non riesce a centrare la porta , al sesto minuto .

Si passa al 27°, tiro rimpallato di Guarini , se passava erano dolori , eh , coi se e ma non si va avanti . Per la Fontanellatese abbiamo la prima opportunita' al 30°, punizione di Corsaletti , e Taino da par suo devia a lato . Si va al 36°, corner di Carlini per la capoccia di Bertuzzi , troppo alta , riprovaci .

Al 42°mischione in area dei padroni di casa con Sadik che si fa respingere il tiro da un metro da San Carpana . Due punizioni in sequenza di Guarini a lato di poco e di Masseroni sulla barriera sanciscono la fine del primo tempo .

Secondo tempo con Corsaletti che si fa respingere la punizione da un difensore  epoco dopo buon scambio Cantini colla ma la difesa ospite libera , con affanno . Al 55° la piu bella cosa della partita , cannonata di Nogueira e risposta plastica di Bozzetti in angolo , sembrava gol . Ora il Vigolo Marchese spinge per la vittoria e Guarini con un tiro a scavalcare Bozzetti centra la traversa , peccato . Altre due buone occasioni per Bruni (alto di testa) Nogueira ( tiro sul portiere ) , sono al preludio al gol strameritato .

Non e' di buona fattura ma entra in porta il batti e ribatti di Sadik che fa sobbalzare e gioire i molti tifosi accorsi a Fontanellato . Ma non e' finita per i patiti di cuore . Sempre lui Sadik di testa mette in rete ma Bozzetti smanaccia fuori dalla porta , per l'arbitro si puo' proseguire . E all'87° l'occasionissima e sarebbe stata una vera beffa , il tiro di Priori teso e angolato esce di poco .

Dopo 4 interminabili minuti ci portiamo a casa la diciottesima vittoria in campionato , e non e' poco . Passiamo ai migliori di giornata . Per la Fontanellatese il portiere Bozzetti da 7, Cantini e Corsaletti bravi . Gli ospiti con Sadik da 8 , e pure Zamboni e Guarini ci sono piaciuti .

Ora per la partita dell'anno ci spostiamo mercoledi' a Piacenza sul sintetico di Borgotrebbia per l'andata semifinale di coppa Emilia Romagna contro la Cerredolese di Reggio Emilia .

L'altra semifinale e' Fosso Ghiaia di Ravenna contro Real Casalecchio di Bologna . Il ritorno e' fissato a Levizzano il 27 marzo alle ore 20,30 . Per il campionato ci vediamo domenica 17 marzo alle ore 14,30 a Vigolo Marchese contro la Virtus Caorso , squadra di meta' classifica e reduce dalla vittoria contro il San Nicolo' .

Buona settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese ca

lcio 2001

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06228 secondi