Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA PONTOLLIESE VA A PAREGGIARE 1-1 IN CASA DEL VIGOLO

A.C.D. VIGOLO MARCHESE : Taino , Zamboni , Bertuzzi , Nogueira , Carlini , Bruni , Mazzoni , Bongiorno , Masseroni , Sadik , Guarini . Cambi : esce Carlini per Arcari al 61°, Bertuzzi per Massari , Guarini per Galli al 73°, Masseroni per Cullhai all'80°. In panchina con l'allenatore signor Quagliaroli Alessandro , Buzzoni , Mazzocchi , Serio , Milosevic , Ahmeti .

A.S.D.PONTOLLIESE GAZZOLA : Ironi , Lo Campo , Rebecchi , Botti , Cavanna , Pollini , Pellati , Bazzarini , Alem , Giunta , Gelmini . Cambi : esce Pellati per Zecca al 52°, Gelmini per Carrara al 78°. In panchina con l'allenatore signor Favalesi Francesco , Casella , Galazzi , Milza , Ferri , Carrara .

Arbitro dell'incontro il signor Giovanni Gianni della sezione AIA di Reggio Emilia .

Reti : al 18° Giunta , al 62° Sadik .

Angoli 4 a 2 . Ammonizioni : al 74° Cavanna .

Note di Cronaca : Giornata di sole , come essere in primavera sui 17 °, terreno di gioco sconnesso , spettatori 86 con buona presenza ospite , ingresso sempre a 7 euro . Vigolo Marchese : Bloccata in casa sul pareggio la corazzata Vigolo Marchese dal coriaceo e mai domo Pontolliese Gazzola , che porta a casa un punticino che fa morale e allontana le rivali per la salvezza .

Locali oggi giu' di tono ma che non demordono mai e un punto e' sempre buono in giornate storte . Inizia la partita con Nogueira che al secondo minuto da un lancio di Carlini tira centrale su Ironi . Al 6°Sadik tira in porta ma Pollini manda in angolo .

Altra occasione al 12° sempre di Sadik con mira altissima . E alla prima occasione ospite vieni punito , siamo al 18°, Giunta in area si gira da Dio , tipo Rastelli e mette in rete alla destra del portiere Taino . Mazzata brutta e al 21 salva la porta Taino sul difensore Lo Campo .

Si scuotono i vigolesi con Bongiorno ma il suo tiro e' debole al 27°. Si va al 40° con Nogueira che tira a lato e due minti dopo Zamboni di testa alza troppo la mira . Ultima occasione del primo tempo un buon passaggio di Guarini per Bongiorno che col piede destro  spara a lato di molto ( non e' il suo piede ) . Si va negli spogliatoi con il clamoroso risultato di 0 a 1 .

Nel secondo tempo siamo piu' incisivi . Con Bruni che crossa per la testa di Nogueira e sembra gol , fuori di un nulla . Numero di Sadik che si beve i difensori ma non centra la porta . Si rifa' al 62°, tiro bomba di un giocatore locale con Ironi che respinge su Sadik , lesto a gonfiare la rete da tre metri .

Ora finalmente possiamo gioire . Sussulto ospite con Giunta di testa , fa venire i brividi alla difesa ma la sfera esce di poco , meno male . Finisce la gara con l'ultima occasione di Sadik che tira a lato . E dopo 4 minuti di recupero tutti sotto la doccia .

Che dire di questo incontro? Beh , oggi non era il Vigolo Marchese dei tempi migliori . Ma vogliamo dargli contro dopo 17 vittorie e 5 pareggi con zero sconfitte ' E parliamo pure dell'attacco con 49 reti fatte e 14 subite , numeri che fanno paura a tutti . Passiamo ai migliori in campo : per la Pontolliese Gazzola ci sono piaciuti Alem e Giunta e pure il portierone Ironi . Il Vigolo Marchese ha sempre Nogueira in forma con Mazzoni e Bongiorno .

Il prossimo impegno parla di una trasferta contro la Fontanellatese che viaggia nei bassifondi e ha bisogno di punti . Poi si arriva alla partita clou dell'anno , ovvero andata di semifinale di coppa Emilia il 13 marzo alle ore 20,20 contro la Cerredolese , da non perdere .

Arrivederci a domenica da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 03/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07280 secondi