Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE VA A VINCERE A LUZZARA CON UN GOL DI BOTTIONI

Colpo grosso della Langhiranese, che sbanca 1-0 il terreno del Luzzara lottando ancora una volta con determinazione infinita.
Belle combinazioni iniziali dei grigiorossi, che, nonostante la gara si giochi prevalentemente a centrocampo e il terreno non renda facile la manovra, nel primo tempo giocano alla grande e ci provano con Bottarelli, insidioso almeno in quattro circostanze, Lori, Dallafiora, Xeka e Pè.
A inizio ripresa un'attenta Langhiranese mette la freccia e passa avanti. Al 60' infatti, su punizione di Urbano, Bottioni di piatto infila in porta il pallone. I nostri insistono e sfiorano il bis con Dallafiora, Babboni, Urbano e Bottarelli. La seconda rete non arriva, ma i reggiani, insidiosi nel finale con Bellini, Michelini e soprattutto Beccaria (su un un suo tiro miracolo di Ferrari), capitolano ugualmente.
Prossimo turno in casa col Noceto.

LUZZARA-LANGHIRANESE 0-1

Luzzara: Fantini, Flisi (69' Beghi), Lucano, Michelini, Curini, Aldrovandi, Saviola, Sessi, Beccaria, Bellini, Nasetti (77' Scappi) A disp: Bonafede, Covri, Beghi, Catenacci, Mutu, Gozzi, Agugnaro, Scappi, Daolio All Artoni

Langhiranese: Ferrari, Chierici, Monteleone (92' Stradi), Lori, Babboni, Bottioni, Pe, Urbano, Bottarelli, Xeka (49' Mercadanti), Dallafiora (79' Pietrini) A disp: Piazza, Gargioni, Pietrini, Appiah, Miftah, Stradi, Castagnaro, Donelli, Mercadanti All Tassi

Marcatori: 60' Bottioni

Ammoniti: Lucano, Aldrovandi, Monteleone, Dallafiora

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06292 secondi