Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA SECONDA B-C-D-E, NEL COMMENTO DI MISTER FAUSTO BARILLI

Girone B - La ripresa dopo una sosta, é sempre difficoltosa per tutti; non sai mai in che condizioni è la squadra. Condizioni mentali sopratutto: ne sa qualcosa il Real Chero, (Gir. B), che esce sconfitto di misura (2a1) nello scontro d'alta classifica con lo Spes; e quindi si vede scalzare dalla seconda posizione, dal San Lazzaro vittorioso (1a0) sul Combi.

Fatica anche il Fontanellato con il Sissa, che agguanta il pareggio in extremis con una rete di Nicola Torri, classe 95, ex Juventus Club; di Testa l'altra segnatura, mentre per il Sissa a segno Lorenzo Bonazzi e Same Frank, ragazzi che ho avuto il piacere di allenare,e di apprezzarne oltre le qualità tecniche, quelle morali.

Coglie la prima vittoria del 2019 il Royal, (2a1) con la Lugagnanese; risultato questo che lo assesta in un tranquillo centro classifica.

Pareggio anche per l' Arquatese, che trova nel Cadeo un avversario tutt'altro che arrendevole.

Divisione della posta anche tra San Giuseppe e Salicetese, mentre chi non sembra incontrare difficoltà, è la capolista Sporting Fiorenzuola, che si sbarazza del San Lorenzo per 3 reti ad 1; ora il vantaggio dello Sporting è di 8 punti sulla seconda.

Girone C - Chi vede ridursi il vantaggio sulla seconda invece è Il Cervo, sconfitto di misura da una rinata Aurora; in rete ci va una vecchia conoscenza dei campi dilettantistici, Angelo Modafferi, ritornato alle origini, dopo tanto girovagare, per terminare una carriera ricca di soddisfazioni e sopratutto di reti. Ora la squadra del presidente Frattini, può puntare ai play off; sarà molto importante per loro, vincere il recupero con il Sivizzano.

Buon pareggio per 1a1 per l' Astra nella sfida con il quotato Palanzano di Zambrelli, attardato in classifica avendo da recuperare 2 gare (stasera recupera con il Fraore). Le reti che hanno fissato il risultato finale, portano la firma di Rossetti (Palanzano) e Rizzi (Astra).

Tre punti anche per il Fraore, che grazie ad una doppietta di Ronchetti, supera un Valgotra sempre più inguaiato, considerando la vittoria colta dallo Scandemberg sul Mercury per 2a1, in rete per gli albanesi Samake e Campanini.

Vittoria come da pronostico per il Compiano nel match con l'ormai retrocesso Team Carignano.

Bella vittoria ma sopratutto importante ai fini della classifica per il Montanara, Vecchi e C. si sbarazzano non certo agevolmente di un Sivizzano coriaceo e ben organizzato.

Avvincente sfida quella che è andata in scena all' Anzola di San Po, tra San Leo e Folgore, decisa da una rete di Spagnoli, in azione di ripartenza; rete di ottima fattura, complice anche la disattenzione dei 2 centrali fornovesi. Consideriamo che la squadra di Baudo ha giocato un'ora con un uomo in meno per l'espulsione dell'attaccante Kissi, reo di un fallo da tergo su Show; superiorità per possesso palla dei ragazzi di Brianti, anche se la San Leo si mostra più incisiva e determinata.

Girone D-E - Torna alla vittoria i Mezzani nel girone reggiano (E), che supera il Masone con le reti di Nizzoli e Ricco, e si proietta alla rincorsa per un posto play off.

Poche gioie in questa giornata nell' altro girone reggiano (D) per le nostre parmigiane; il Lesignano, viene travolto dalla capolista Real Casina per 4a1, ed ora si deve guardare alle spalle essendo a sole 3 lunghezze dalla zona play out; domenica prossima i ragazzi di Montanini dovranno affrontare la delicata sfida con il via Emilia fanalino di coda, che vede in una possibile vittoria il rilancio verso una possibile salvezza.

L'Arsenal divide la posta con il Plaza di mister Luisi; un risultato non certo esaltante per i ganners di Marore, che si mantengono in zona play off, e domenica prossima saranno impegnati al Foscato contro il Santos attualmente secondo in classifica. Un impegno tosto e stimolante per Ravera e soci, come stimolante e sulla carta proibitivo....il match che attende il Tortiano in casa della capolista Casina, con i montechiarugolesi bisognosi di punti dopo la sconfitta dell'ultima giornata,anche se di misura contro il Pratina, attualmente terza forza del campionato; di Liuzzi la rete dei parmensi.

Asta luego

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 13/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05510 secondi