Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL LENTIGIONE CONTINUA A STUPIRE, 2-0 ANCHE A VOGHERA!

Per i reggiani è stata una settimana molto remunerativa, ben sette punti in tre partite

Oltrepovoghera-Lentigione 0-2

Reti: 38’pt Bernasconi, 32’st Roma.

OltrepoVoghera: Cizza, Colombini(37’st Bondi), Samina(23’st Maione), Coppola, Allodi, Monopoli(35’st Lupo), Bertelli, Colonna, Casiraghi(29’st Puskaric), Cominetti, Domenichetti(8’st Greco).

A disposizione: Sadiku, Luciani, Bartolini, Galtarossa.

All: Guaraldo.

Lentigione: Faccioli, Denti(24’st Castelluzzo), Toma(24’st Maffezzoli),Zagnoni, Tea, Bertoli, Tamagnini, Roma M., Bernasconi(38’st Ghidoni), Boccalari(31’st Buffagni), Guazzo(29’st Di Maira)

A disposizione: Cheli, Castelluzzo, Traore, Kane, Crescenzi S.

All: Salmi.

Arbitro Sig. Cecchin sez. di Bassano del Grappa(VI), Ass.1 Sig. Santini sez. di Savona, Ass.2 sig. Peloso sez. di Nichelino(TO).

Ammoniti: Monopoli(O), Bertoli(L), Toma(L).

Cronaca:

Vittoria che vale un bel balzo in avanti in classifica per il Lentigione che ora si trova a +4 dalla zona play out. Per i reggiani è stata una settimana molto remunerativa, ben sette punti in tre partite(mercoledì c’è stato il recupero contro la Vigor in trasferta finita 2-3 per i rivieraschi).Partita contratta nel primo tempo a causa anche del campo non in perfette condizioni che non ha consentito molti fraseggi a metà campo. La prima occasione è per i padroni di casa, all’8’pt Colonna lasciato solo in area colpisce male di testa e la sfera va alta sopra la traversa. Al 29’pt ci prova Bernasconi con un bel tiro dal limite ma la palla viene respinta in angolo. Al 36’pt bella azione dei pavesi, Cominetti riceve palla sul vertice destro dell’area e cerca il diagonale sul secondo palo ma Faccioli in tuffo fa sua la sfera.

Al 38’pt sblocca il match bomber Bernasconi con una bella punizione dal limite a scavalcare la barriera, dove Cizza è rimasto immobile. Nel secondo tempo la partita si fa più vivace, al 54’ Guazzo in area si libera del suo avversario e prova la girata di sinistro ma tira fuori di poco. Al 65’ bella occasione per i pavesi, da cross a mezza altezza dalla destra s’inserisce Allodi che prova la botta al volo ma il tiro è centrale. Dopo tre minuti il Lentigione potrebbe raddoppiare, da una mischia in area Boccalani si trova la palla sui piedi, salta nel breve due avversari e tira a botta sicura a pochi metri dalla porta ma Allodi s’immola e devia la sfera a portiere ormai battuto. Il 2-0 è nell’aria e arriva al 77’, capitan Roma ben imbucato in area da Di Maira, sorprende Cizza con un bel pallonetto di testa. Il gol della bandiera potrebbe arrivare al 95’ ma Allodi smarcatosi bene in area sbaglia l’impatto con la palla da ottima posizion ma la sfera esce alta sopra la traversa. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07111 secondi