Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CON UN GOL PER TEMPO, LA LANGHIRANESE BATTE MERITATAMENTE IL GOTICO

Una notte perfetta: 2-0 alla Gotico
Un successo fondamentale in chiave salvezza. La Langhiranese al Pertini mostra i muscoli e batte 2-0 la Gotico nel recupero di campionato. I nostri sono entrati in campo con la voglia di vittoria stampata in fronte e hanno domato gli ospiti.
E' una Langhiranese tutta birra in corpo che parte con la fionda. Mercadanti e Bottarelli mettono fuoco alle polveri, all'8' vantaggio grigiorosso con il perfetto taglio di Xeka che di destro batte Achilli. Gli avversari provano a schiacciarci, ma sono i grigiorossi ad avere le occasioni migliori. La più grande al 29' Bottarelli che salta un difensore in area e calcia fuori di un soffio.
Gotico che rientra in campo dalla pausa rabbioso in cerca del pari. Can che abbaia non morde. La Langhiranese doma l'avversario a suon di contropiede e al 62' serve il raddoppio: discesa libera di Faelli che mette in mezzo, Bottarelli non si può esimere e di testa regala la gioia ai padroni di casa.
Un minuto dopo il 2-0 Faelli viene espulso per fallo da tergo. Anche se in 10 Ferrari e soci controllano, da segnalare il palo di Bottarelli, e mantengono il risultato.

LANGHIRANESE-GOTICO 2-0

Langhiranese: Ferrari, Chierici, Monteleone, Bianchi (53' Lori), Babboni (65' Faelli), Bottioni, Pe, Urbano, Bottarelli (90' Stradi), Xeka (60' Dallafiora), Mercadanti (55' Castagnaro) A disp: Piazza, Castagnaro, Pietrini, Faelli, Miftah, Stradi, Dallafiora, Lori, Donelli All Tassi

Gotico: Achilli (46' Cassinelli), Amatruda (55' Carini), Messei, Oppedisano, Berishaku, Varesi, Sperafico, Moschetti, Cremona, Volpe, Zanaboni A disp: Cassineli, Carini, Mazzini, Elefanti, Cameletti, Conigliaro, Messeri All Cremona

Marcatori: 8' Xeka, 62' Bottarelli

Ammoniti: Urbano, Amatruda

Espulso: Faelli

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08967 secondi