Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FINISCE 1-1 IL DERBY TRA MARZOLARA E LANGHIRANESE

Recrimina un po' la Langhiranese per un pareggio, quello maturato oggi in casa con il Marzolara, che risulta stretto.

Il derby molto sentito (folta cornice di pubblico al Pertini) inizia in maniera spumeggiante per i grigiorossi, immediatamente in vantaggio al 1' grazie al sigillo di Xeka, abile a segnare al volo su cross di Bottarelli.

Al 20' però arriva il pareggio ospite: Chierici atterra in area Pozzi, che dal dischetto trasforma e impatta.
Babboni e compagni non stanno però a guardare e, nel resto del primo tempo, attaccano cercando di ritornare avanti, senza riuscirvi nonostante le occasioni capitate a Xeka, Bottarelli e Dallafiora.

Anche la ripresa inizia in maniera decisa per i nostri, che però, fallo su Faelli e conclusione di Bottarelli, si fanno neutralizzare un rigore da Colacicco (48').

Il match si fa nervoso, la formazione di Savi si arrocca dietro e i nostri spingono, tuttavia, sulla conclusione a colpo sicuro di Bottarelli, salva un difensore sulla linea (73'). Nel finale altra chance ghiotta per Bottarelli, ma regge nuovamente il muro alzato dalla retroguardia ospite.

LANGHIRANESE-MARZOLARA 1-1

Langhiranese: Ferrari, Dallafiora, Monteleone (75' Stradi), Lori (78' Bianchi), Babboni (55' Pietrini), Chierici, Pe, Urbano, Faelli (65' Castagnaro), Bottarelli, Xeka (60' Miftah) A disp: Piazza, Di Meo, Pietrini, Bianchi, Miftah, Stradi, Castagnaro, Donelli, Mercadanti All Tassi

Marzolara: Colacicco, Caterisano (70' Franzoso), Agboton, Peri, Boga, Biasin, Tonofrei, Ghirardi (65' Adorni), Pozzi, Colacicco, Ghirardi (46' Zuelli) A disp: Bianchi, Uccelli, Mora, Franzoso, Zuelli, Tosiani, Adorni All Savi

Marcatori: 1' Xeka, 20' rig Pozzi

Ammoniti: Boga, Pe

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07186 secondi