Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PIROTECNICO 4-3 TRA BORETTO E SANT'ILARIO

Boretto-Sant'Ilario 4-3

Reti: 1' pt Bozzolini, 6' pt e 32' pt Martino, 26' pt Lorenzini, 37' pt L. Fanti su rigore, 38' pt Ardito, 49' st Kassi su rigore.

Boretto: Ruggiero, Barca (dal 30' st Manotti), Mariotti, Ouahero, Parmiggiani, Kalaj, Martino (dal 14' st Domi), Chiavolelli (dal 37' st Iori), Lorenzini (dal 43' st Mahmudaj), Bozzolini (dal 33' st Muia), Nyantakyi. A disp. Barbieri, Medici, Cristiano, Guastalla. All. Silvestri.

Sant'Ilario: Dall'Asta, Ait Herzalla, Cipriani, Battioni, F. Fanti, Lottici (dal 7' st Augeri), Ramazzotti, De Vincenzo (dal 14' st Sene), Dalla Porta, Ardito, L. Fanti (dal 33' st Kassi). A disp. Bitonti, Monticelli, Chiesa, Mazza. All. Bianchi.

Arbitro: Paolo Ricchetti di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Ruggiero, Barca, Battioni, Muia.

Sembrava una partita chiusa già alla mezz'ora ma il calcio, si sa, è imprevedibile. Dopo 36 minuti di assoluto dominio il Boretto ha visto mettere in discussione un vantaggio di 4 reti, anche se la terza rete del Sant'Ilario è arrivata a fine gara, a tempo abbondantemente scaduto. Con questo successo i padroni di casa allungano ulteriormente la propria striscia positiva e consolidano il terzo posto in classifica, con il secondo miglior attacci del girone.

Parte subito forte il Boretto che trova il gol dopo soli 45 secondi: dalla sinistra Bozzolini si libera e lascia partire un tiro cross insidioso che si infila alle spalle di Dall'Asta. Il raddoppio arriva già al 6': bella discesa di Ouahero sulla sinistra, palla in mezzo sulla quale si avventa Martino che insacca di piatto. Si vede anche il Sant'Ilario, che al 10' coglie una clamorosa traversa con Ardito poi – dopo due tentativi del Boretto e un buon intervento di Ruggiero su Ramazzotti, arriva il tris: Martino sfonda sulla destra, palla per Lorenzini che salta il portiere e insacca. Al 33' arriva anche il poker, ancora con Martino, che segna il suo decimo gol in stagione (l'ottavo nelle ultime tre gare).

Ma la partita si riapre nel finale di primo tempo. Al 33' Ruggiero esce su De Vincenzo al limite dell'area, fallo che comporta il calcio di rigore e l'ammonizione per l'estremo borettese. Sul dischetto va L. Fanti che non sbaglia. Solo un minuto dopo altro gol degli ospiti con Ardito, che insacca da sinistra. Sul finale di tempo, lo stesso Ardito ha un'ottima chance ma Ruggiero respinge di piede.

Nella ripresa il Sant'Ilario cala la propria veemenza e la partita si fa più tranquilla. Il Boretto sfiora il gol al 23' con un diagonale di Bozzolini e al 29' con un palo di Lorenzini. Poi in pieno recupero altro rigore per gli ospiti, stavolta per fallo di mano. Tira Kassi, che realizza il definitivo 4-3.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06962 secondi