Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LND, le partite sospese, riprenderanno dal minuto della sospensione!!!

Rivoluzione nel Calcio dei Dilettanti, la LND si adegua al regolamento dei Professionisti - Emiliagol è del tutto contraria!

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

 COMUNICATO UFFICIALE N. 41/A

Il Consiglio Federale - Vista la modifica dell’art. 30 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti proposta dalla medesima Lega; - visto l’ art. 27 dello Statuto Federale; d e l i b e r a di approvare la modifica dell’art. 30 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti secondo il testo allegato sub A).

La suddetta modifica entrerà in vigore dal 1° luglio 2019.

PUBBLICATO IN ROMA IL 30 GENNAIO 2019 IL SEGRETARIO Antonio Di Sebastiano IL PRESIDENTE Gabriele Gravina

--------------------------------------------

Bymanso - Una modifica regolamentare davvero importante quella qui sopra: dalla prossima Stagione Sportiva 2019/2020, infatti, anche nei Dilettanti le partite sospese non saranno ripetute dal primo minuto, ma solo proseguite a partire dal momento della interruzione.

Occorrerà poi stare attenti alle clausole previste in tale particolare situazione, ad esempio potranno giocare la prosecuzione anche altri calciatori (purchè già tesserati al momento della sospensione) e calciatori squalificati per provvedimenti disciplinari ricevuti in partite successive a quella sospesa.

Davvero una cosa abnorme, per i Dilettanti, poichè tutti possiamo immaginare cosa vuol dire fare chilometri su chilometri per andare a recuperare un tempo, o anche solo 5 minuti di una partita, magari di mercoledì! Bho, sinceramente di questa novità, non se ne sentiva davvero il bisogno!

Se la LND deve far vedere che esiste, credo che le cose da fare sian ben altre! Ma le altre, quelle che contano però costano, queste invece sono a costo zero, ve! Ecco, appunto, per loro!!

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 01/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08085 secondi