Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL FELINO IN 10, TIENE BOTTA E PAREGGIA 0-0 CON LA PICCARDO

Felino - Piccardo Traversetolo 0-0

Marcatori:

Felino
1 Terenzio
2 Mora
3 Martinez
4 Avagliano
5 Viscardi
6 Djalo (61’ Pasini)
7 Lancellotti
8 Cittadino (92’ Guastalla)
9 Ciuccio (22’ Depietri)
10 Scopelitti (87’ Gennari)
11 Polichetti (76’Ingegnoso)
12 Depietri
13 Guastalla
14 Gennari
15 Adofo
16 Pasini
17 Fumi
18 Ferrari
19 Ingegnoso
20 Neri
 All. Gianluca Giordani  
Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Bonora (59’ Mayingi)
3 Bottioni
4 Santurro
5 Savi
6 Rieti
7 Capitani (83’ Gueye)
8 Fornaciari
9 Mezgour (75’ Attolini)
10 Bovi (61’ Dallaglio)
11 Lusoli
12 Cavallini
13 Sana
14 Mayingi
15 Musiari
16 Gueye
17 Dallaglio
18 Attolini
19  
20  
 All. Stefano Dall’asta   
Arbitro Sig. Gabriele Porchia (sez. di Bologna)Assistenti Sig. Germano Felicioli (sez. di Parma) e Sig. Luca Rigonat (sez. di Reggio Emilia)

Note: ammoniti: Cittadino, Viscardi(F); Santurro, Savi, Mayingi, Lusoli, Fornaciari (P). Espulsi: Terenzio (F) 22’p.t. per fallo da ultimo uomo.

Spettatori 200 circa

Cronaca.

La sesta giornata del girone di ritorno offre il derby provinciale Felino - Piccardo Traversetolo.

Primo derby del girone di ritorno per la formazione di mister Dall’Asta, che nell'arco di una settimana ne affronterà 3 (mercoledì Colorno e domenica Pallavicino).

Prima partita invece per il Felino con il nuovo allenatore Giordani. Le due squadre non vengono dal loro periodo migliore e si affrontano per rimanere agganciate al gruppo di testa.

Le  squadre scendono in campo con moduli speculari e si affrontano a viso aperto e dopo un inizio equilibrato al 10’ la Piccardo ha una grossa  occasione con una bella azione di Lusoli che crossa per Capitani che da due passi devia incredibilmente fuori con la porta spalancata davanti a lui.

Due minuti dopo Bovi crossa sul secondo palo dove Mezgour ben appostato prova la girata al volo che si stampa sul palo. Alla metà del primo tempo l'episodio che avrebbe potuto cambiare la partita: un gran lancio di Capitani taglia in due la difesa del Felino, Mezgour anticipa l'uscita fuori area di Terenzio che vistosi saltato atterra il centravanti giallonero rimediando il cartellino rosso.

Il Piccardo nel tentativo di sfruttare la superiorità numerica offre il contropiede al Felino che con un incontenibile Lancellotti smarca al 28’ alla conclusione Scopelliti, che però da buona posizione tira su Reggiani.

Il finale di primo tempo è tutto di marca giallonero con Bovi che al 29’ impegna in angolo Depietri, poco dopo è Mezgour a provare la conclusione da fuori ma la sua conclusione termina di poco fuori. Sul finire di tempo grande intervento difensivo di Avagliano che recupera su Mezgour lanciato a rete da Bottioni e solo davanti al portiere avversario. 

Nel secondo tempo la Piccardo con il passare del tempo sembra innervosirsi non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica, facilitando il compito ad un Felino sempre ordinato.

Il secondo tempo scorre così senza troppe emozioni. Una bella occasione per gli ospiti capita sui piedi  di Dallaglio che al 24’ sbaglia la misura del pallonetto a pochi passi dal portiere.

Sul finire di partita occasione anche per i padroni di casa con un tiro del solito Lancellotti che in pieno recupero impegna Reggiani in angolo.

Un risultato che premia gli sforzi dei padroni di casa nell’ottenere il pareggio in inferiorità numerica, mentre lascia rammarico ai giocatori della Piccardo.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,16680 secondi