Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA SECONDA B-C-D-E, NEL COMMENTO DI MISTER FAUSTO BARILLI

Finalmente si è tornati in campo - Prima di ritorno per le compagini di Seconda Categoria Conferme e Sorprese

Piacenza B - Conferma per la capolista Fiorenzuola, che riprende il cammino superando agevolmente il fanalino di coda Cadeo con le reti di Rosi, Uttini, Divani e Sportellino; per il Cadeo a segno il nuovo acquisto Trubia.

Conferma anche per il Fontanellato che con un goal del bomber Denny Loschi supera una sempre ostica Salicetese; Una vittoria maturata al termine di un' incontro dominato in lungo e in largo dagli uomini di mister Brianti.

Termina in pari il confronto d' alta classifica tra San Lazzaro è Real Chero (2a2).

Brutta sconfitta per il Combi, nello scontro diretto con il San Lorenzo.

Sorpresa invece arriva, dall' Arquatese che vince sul campo del Royal Fiore (2a4), vittoria questa che consente ai castellani di agguantare il Sissa al penultimo posto.

Sissa che non è riuscito a battere come invece gli era successo all' andata il Libertaspes, 3a1 il risultato finale, da segnalare l' ottima prova del bomber Frank Same.

Sorprende anche la vittoria della Lugagnanese, ai danni del San Giuseppe per 2-0.

Parma C - Pareggio a sorpresa per la capolista Il Cervo, fermata sul pari dall' ottimo Mercury; un pari tuttavia, che gli consente di allungare sulla seconda ( F.Fornovo), sconfitta nel derby con il Sivizzano di mister De Pietri, che agguanta i fornovesi di Brianti al secondo posto, in coabitazione anche con il Montanara, bloccato sul pari dall' Astra di Pallotta. Potrebbe, questo, essere un secondo posto provvisorio in quanto il Palanzano è stato fermato dal mal tempo, avendo rinviato il match con il Fraore.

Bella vittoria anche per il Compiano ai danni di uno Scandemberg irriconoscibile (4a1); sugli scudi Calchini autore di una doppietta.

Bella vittoria per il Carignano (la prima in campionato)ai danni di un Valgotra che perde l' occasione per avvicinarsi allo Scandemberg, in vista dello scontro di domenica prossima per la lotta per la salvezza.

Per ultima, ma non per importanza la partita Aurora - San Leo, vinta nettamente dalla compagine di Baudo, con una rete di Lazzerini su azione di calcio d' angolo.

Uno sguardo infine alle parmensi che giocano in terra reggiana, partendo dal Mezzani, che si è visto scippare la vittoria al 95' dopo un' incontro dominato fino all' 88' in doppio vantaggio.

Nel Girone D, il Tortiano si aggiudica nettamente il derby con il Lesignano con reti di Mazza, Luppino e Reverberi, Fanelli per il Lesignano.

Pareggio per l' Arsenal nel confronto con il Montecavolo; risultato che consente alla società di Marore di continuare la corsa in zona play off. Da segnalare tra le fila dei Ganners la partita di Federico Ravera. Domenica prossima in quel di Marore arriva il Real Casina capo classifica, sarà una sfida assai stimolante per Ravera e C.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 23/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06993 secondi